Associazione mafiosaSilvia Provvedi rompe il silenzio su Giorgio De Stefano
CoverMedia
28.6.2020 - 13:12
Le prime parole della performer sull’arresto del compagno sono arrivate su Instagram, sul profilo ufficiale de Le Donatella.
Silvia Provvedi ha finalmente commentato l’arresto del compagno Giorgio De Stefano, avvenuto a Milano qualche giorno dopo la nascita della figlia Nicole.
L’ex concorrente di X Factor, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip ha postato una dolce foto in bianco e nero con la neonata e chiarito la sua posizione.
«Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti. Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt’ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza», ha fatto sapere la 26enne.
Un post condiviso da Silvia Provvedi (@silviaprovvedireal) in data:
20 persone in manette
Giorgio De Stefano è stato arrestato lo scorso 23 giugno, pochi giorni dopo il parto di Silvia Provvedi.
L’imprenditore è finito in manette assieme ad altre 20 persone legate alla Ndrangheta, tutte appartenenti all’élite dei clan di Reggio Calabria, le famiglie De Stefano-Tegano e Libri, più i quadri alti del clan Molinetti.
L’indagine è stata condotta dalla procura antimafia di Reggio Calabria, diretta da Giovanni Bombardieri, e ha preso di mira gli assetti e gli affari dei clan nella città di Reggio Calabria.
Giorgio e Silvia si frequentano dall’estate 2018: si sono conosciuti a Ibiza, tramite il fratello della Provvedi che vive alle Baleari.