SpettacoloShannen Doherty: a Riverdale con una benedizione speciale
CoverMedia
9.8.2019 - 13:14
Prima di accettare il lavoro l’attrice ha fatto una richiesta particolare.
Per anni Luke Perry ha provato a convincere Shanne Doherty a comparire nella serie tv Riverdale.
Solo dopo la morte dell’attore, avvenuta lo scorso marzo, la Brenda di Beverly Hills ha deciso di accettare.
Prima, però, ha chiesto e ottenuto la benedizione della famiglia di Luke, ed in particolare della fidanzata e dei figli.
«Ho parlato con diversi membri della famiglia e con il manager di Luke, Steve, che mi ha supportato molto. Ho girato le mie scene con la consapevolezza di avere supporto e sostegno dalle persone a cui lui teneva», ha spiegato Shannen a WENN.
«È stato un momento meraviglioso e questo cast lo adora. Ed è stato ancora più bello sapere che Luke ha passato tanto tempo ad insegnare ai più giovani. Lui era un mentore e un custode», ha aggiunto.
Per rispetto del rapporto favoloso che aveva con Luke Perry, Shannen Doherty ha accettato di tornare ad indossare i panni di Brenda Walsh nel revival di Beverly Hills 90210 dopo un iniziale rifiuto.
L’attore defunto aveva invece declinato l’invito quando era in vita perché impegnato con le riprese della nuova stagione di Riverdale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022