Spettacolo Shannen Doherty: a Riverdale con una benedizione speciale

CoverMedia

9.8.2019 - 13:14

FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Shannen Doherty
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
FOX Summer TCA 2019 All-Star Party held at FOX Studios in Los Angeles, California. Featuring: Shannen Doherty Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Prima di accettare il lavoro l’attrice ha fatto una richiesta particolare.

Per anni Luke Perry ha provato a convincere Shanne Doherty a comparire nella serie tv Riverdale.

Solo dopo la morte dell’attore, avvenuta lo scorso marzo, la Brenda di Beverly Hills ha deciso di accettare.

Prima, però, ha chiesto e ottenuto la benedizione della famiglia di Luke, ed in particolare della fidanzata e dei figli.

«Ho parlato con diversi membri della famiglia e con il manager di Luke, Steve, che mi ha supportato molto. Ho girato le mie scene con la consapevolezza di avere supporto e sostegno dalle persone a cui lui teneva», ha spiegato Shannen a WENN.

«È stato un momento meraviglioso e questo cast lo adora. Ed è stato ancora più bello sapere che Luke ha passato tanto tempo ad insegnare ai più giovani. Lui era un mentore e un custode», ha aggiunto.

Per rispetto del rapporto favoloso che aveva con Luke Perry, Shannen Doherty ha accettato di tornare ad indossare i panni di Brenda Walsh nel revival di Beverly Hills 90210 dopo un iniziale rifiuto.

L’attore defunto aveva invece declinato l’invito quando era in vita perché impegnato con le riprese della nuova stagione di Riverdale.

Tornare alla home page