Spettacolo Shailene Woodley: sul red carpet con il nuovo fidanzato

CoverMedia

25.5.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice si è presentata alla première di «Adrift» con il giocatore di rugby Ben Volavola.

Shailene Woodley ha debuttato sul red carpet con il nuovo fidanzato, il giocatore di rugby Ben Volavola, in occasione della première del suo nuovo film «Adrift», svoltasi a Los Angeles.

L’attrice, incantevole con un abito argentato in broccato, è apparsa sorridente e innamorata del suo nuovo compagno, con cui non sono mancati baci e altri gesti romantici al cospetto di fotografi e giornalisti.

Ben - che gioca in Francia con i Bordeaux Begles -, è originario delle Fiji, località dove si sono svolte le riprese della pellicola, in cui la Woodley e la co-star Sam Clafin interpretano una coppia di innamorati che parte per una regata sul Pacifico, che diverrà un incubo a causa di una tempesta.

Durante il periodo nelle Fiji, Shailene e il resto del cast hanno avuto modo di apprendere vari aspetti sulla cultura e le tradizioni del luogo.

Intervenuta al Jimmy Kimmel Live!, la 26enne californiana ha raccontato: «Abbiamo conosciuto la cultura locale e la loro comunità, abbiamo partecipato alle cerimonie con il kava. Praticamente ti siedi attorno a un tavolo e i più grandi conducono una cerimonia e tu devi condividere il tuo kava. Nel frattempo la bocca diventa sempre più insensibile e anche il corpo sembra essere sotto l’effetto di droghe. Ma tu devi continuare a parlare fino alle 6 del mattino».

Il kava è una bevanda narcotica ottenuta dalle radici della pianta piper methisticum, una varietà della pianta del pepe, polverizzate e mescolate con acqua.

«Il mio fidanzato è delle Fiji e per lui è un rito da rispettare», ha aggiunto la star.

Jimmy ha infine chiesto a Shailene se, prima di incontrare Ben, fosse un’appassionata di rugby, ottenendo una risposta tutt’altro che affermativa: «È uno sport abbastanza barbaro, si getta letteralmente contro un altro uomo che corre a tutta velocità verso di lui. E gli piace anche, non capisco, ma è divertente da guardare».

Tornare alla home page

CoverMedia