La duchessa del Sussex è volata a New York per il suo baby shower, la festa in onore della futura mamma e del piccolino che deve nascere.
Meghan Markle arriva al Mark Hotel di New York, dove si è svolto il party organizzato dalle sue migliori amiche.
Tra i presenti c'era anche l'attrice Abigail Spencer, coprotagonsita nella serie Suits insieme a Meghan Markle.
A organizzare il party sono state le migliori amiche di Meghan insieme all'esperta di moda Jessica Mulroney (in foto mentre scende dal taxy)
A capo dell'organizzazione del baby shower c'erano Amal Clooney, l'avvocatessa dei diritti umani sposata con George Clooney, e la tennisita Serena Williams.
Nella lista degli ospiti, una quindicina in tutto, c'era anche la nota conduttrice tv Gayle King, fotografata all'uscita dell'hotel, dopo aver preso parte al baby shower dell'amica.
La stilista Misha Nonoo, migliore amica di Meghan, che pare abbia il merito di averle presentato il principe Harry.
Meghan Markle a New York per il baby shower
La duchessa del Sussex è volata a New York per il suo baby shower, la festa in onore della futura mamma e del piccolino che deve nascere.
Meghan Markle arriva al Mark Hotel di New York, dove si è svolto il party organizzato dalle sue migliori amiche.
Tra i presenti c'era anche l'attrice Abigail Spencer, coprotagonsita nella serie Suits insieme a Meghan Markle.
A organizzare il party sono state le migliori amiche di Meghan insieme all'esperta di moda Jessica Mulroney (in foto mentre scende dal taxy)
A capo dell'organizzazione del baby shower c'erano Amal Clooney, l'avvocatessa dei diritti umani sposata con George Clooney, e la tennisita Serena Williams.
Nella lista degli ospiti, una quindicina in tutto, c'era anche la nota conduttrice tv Gayle King, fotografata all'uscita dell'hotel, dopo aver preso parte al baby shower dell'amica.
La stilista Misha Nonoo, migliore amica di Meghan, che pare abbia il merito di averle presentato il principe Harry.
La tennista e l’avvocatessa per i diritti umani sono a capo dell'organizzazione del party che si è svolto in un super attico di New York.
Serena Williams e Amal Clooney hanno avuto l’onore di co-organizzare il baby shower per Meghan Markle, in visita a New York.
Le invitate
La duchessa, che aspetta il suo primo figlio con il principe Harry, è arrivata nella Grande Mela la scorsa settimana per festeggiare l’imminente lieto evento con le amiche più care, inclusa la campionessa del tennis, l’avvocatessa di diritti umani, la fashion designer Misha Nonoo, la stilista Jessica Mulroney e l’ex co-star di Suits, Abigail Spencer.
La location della festa
Il gruppo tutto al femminile si è riunito martedì (18 feb) presso l’attico del The Mark Hotel. Ed è proprio nella struttura che si è tenuto il party per il royal baby - come rivelato da una fonte al sito tatler.com -, con Serena e Amal a capo dell’organizzazione.
Tutto come piace alla futura mamma
L’evento includeva una lezione sulla realizzazione di composizioni floreali e una presentazione dei migliori dessert, ad opera del top chef Jean-Georges Vongerichten.
Serena si è fatta carico del costo dell’evento, tra cui una quota da 75mila dollari (75mila franchi circa) a notte per avere l’esclusiva della suite, una delle più grandi degli Stati Uniti con cinque camere da letto, sei bagni e quattro camini.
Come riporta people.com, Meghan ha approfittato del viaggio a New York per una reunion con Jessica Mulroney, il direttore della Soho House Markus Anderson e la stessa Serena, con cui si è recata al ristorante Ralph Lauren's Polo Bar a Manhattan, dove il gruppo ha trascorso un paio d’ore.
La gravidanza di Meghan Markle in immagini
Meghan Markle, le foto della gravidanza
La duchessa di Sussex durante una cerimonia al Drapers hall di Londra, lo scorso 7 febbraio.
Meghan Markle appare in perfetta forma e bellissima nell'abito a fiori che indossa per andare Bristol con il marito Harry in visita a un' associazione benefica, che si occupa di aiutare le prostitute.
Abito viola e cappottino rosso:la combinazione cromatica è di grande impatto per la visita a Birkenhead, nel Merseyside, e richiama i colori vivaci della primavera, stagione in cui è prevista la nascita del primogenito della coppia.
Meghan si reca in visita al National Theatre in qualità di madrina dell'istituzine e mostra il suo bel pancino al sesto mese di gravidanza.
Abito lungo in paillettes: così si è presentata Meghan alla Royal Albert Hall per assistere alla performance del Cirque du Soleil. E la mano accarezza il pancino.
Viso dolce e sorriso luminoso fanno apparire la futura mamma in tutto il suo splendore.
Meghan Markle, in visita alla Smart Works Charity di Londra, indossa il primo abito premaman.
Messa di Natale a Sandringham: la pancia della duchessa è in evidente crescita
Il duca e la duchessa del Sussex passeggiano mano nella mano in Australia.: era ottobre 2018 e la coppia aveva appena annunciato di aspettare un figlio.
In volo per Londra
Meghan è probabile che sia già tornata a Londra per raggiungere il principe Harry: sabato la coppia è attesa da una visita ufficiale in Marocco, l’ultima prima del parto, che dovrebbe avvenire tra la fine di aprile e i primi di maggio.
Il principe Harry e Meghan
Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e la duchessa Meghan al Royal Ascot, lil 19 giugno 2018.
Per il principe Harry e la duchessa Meghan, le cose cominciano a diventare serie: eccoli durante una parata per il compleanno della regina.
Meghan Markle si appresta a poco a poco ad assumere i suoi doveri reali: alla fine di aprile ha assistito insieme al principe Harry alle commemorazioni dell'Anzac Day.
Lo scorso 19 aprile, durante un ricevimento per i diritti delle donne, sui volti di Meghan e Harry si leggevano chiaramente i sentimenti che provano uno per l'altra.
Anche se non ha ancora sposato il principe Harry, Meghan ha già un posto in seno alla famiglia reale: è stata infatti autorizzata ad accompagnare Harry alla festa di compleanno della regina il 21 aprile.
All'inizio di aprile Meghan Markle si è recata, insieme ad Harry, in visita agli atleti che si stavano allenando in vista degli Invictus Games.
Nel mese di marzo Meghan Markle ha visitato Belfast per la prima volta.
Poco tempo prima, il 12 marzo, Meghan Markle ha partecipato per la prima volta ad una riunione famigliare ufficiale insieme alla regina e ai suoi futuri suoceri, Carlo e Camilla.
A fine febbraio Meghan Markle ha partecipato insieme al principe Harry, al principe William e alla duchessa Kate ad un evento della Royal Foundation, che in futuro presiederà assieme a loro.
Il 1° febbraio ha assistito alla cerimonia di consegna dei premi della Royal Foundation, che in futuro presiederà insieme al principe Harry, al principe William e alla duchessa Kate.
I due piccioncini avranno in programma di fondare al più presto una famiglia?
Applausi per giovani ballerini: a metà gennaio 2018, Meghan e Harry hanno applaudito l'esibizione danzante di un gruppo di bambini durante la loro visita a Cardiff.
I due piccioncini hanno in progetto di mettere su presto famiglia?
Nella capitale gallese, Meghan e Harry sono stati accolti come pop star. Dopotutto, Harry è un principe di Galles...
L'8 gennaio, a Brixton, Harry e Meghan hanno visitato una stazione radio fondata per aiutare i giovani a restare sul giusto cammino.
A Natale 2017, Meghan Markle ha ricevuto un grande onore: trascorrere le feste con la famiglia di Harry a Sandringham. Un privilegio generalmente riservato alle coppie sposate.
Poco tempo prima, erano state pubblicate le foto ufficiali del fidanzamento della coppia, che si unirà in matrimonio il 19 maggio a Windsor.
Prima del matrimonio, Meghan Markle dovrà convertirsi alla religione anglicana, il cui capo supremo non è altri che la nonna di Harry, la regina Elisabetta II. Inoltre, la giovane americana intende adottare la nazionalità inglese.
Dall'annuncio del loro fidanzamento, Harry e Meghan percorrono la Gran Bretagna di modo che la giovane americana possa conoscere al meglio il suo nuovo paese. La coppia è partita da Nottingham all'inizio di dicembre 2017.
Una buona occasione per osservare più da vicino l'anello di fidanzamento di Meghan: un pezzo unico in oro giallo disegnato dallo stesso Harry, con una grossa pietra del Botswana e piccoli diamanti provenienti dalla collezione di gioielli di Lady Diana.
Durante un'intervista ufficiale rilasciata alla BBC in occasione del loro fidanzamento, la giovane coppia ha raccontato come Harry aveva fatto la sua proposta: una sera, mentre stavano cenando insieme, Harry si era messo in ginocchio, ha spiegato la giovane dona di 36 anni. «È stato adorabile e ovviamente molto romantico».
Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento il 28 novembre 2017.
La coppia si è conosciuta nel 2016 grazie ad un amico comune, che ha organizzato un incontro
«Non avevo mai sentito parlare di lei prima», confessa Harry. «Sono rimasto piacevolmente colpito.»
Due mesi dopo, Meghan Markle e il principe Harry sono stati visti per la prima voglia insieme in pubblico. E si tenevano addirittura per mano! Una piccola infrazione al protocollo.
Ma anche agli Invictus Games a Toronto, i due piccioncini non hanno saputo che farsene del protocollo.
In occasione della cerimonia di chiusura, il primo bacio in pubblico della giovane coppia non è passato inosservato.
Durante la cerimonia di apertura degli Invictus Games, i due innamorati avevano mantenuto le distanze: Meghan Markle era seduta diverse file più in dietro rispetto ad Harry che sedeva, invece, accanto a Melania Trump .
Il principe Harry ha confermato che Meghan Markle era la sua ragazza con un comunicato ufficiale del Palazzo di Kensington, nel quale deplorava il caos mediatico nato intorno alla questione: gli amici e la famiglia dell'attrice erano effettivamente stati importunati e la stessa Meghan Markle aveva ricevuto insulti razzisti e sessisti.
Tornare alla home pageCoverMedia