Il tenore si esibirà nella quarta serata. Il giorno prima spazio al duetto tra il suo “maestro” Tony Renis e Fiorello.
Si allunga ulteriormente la già foltissima lista di ospiti dell’edizione 70 del Festival di Sanremo.
Come riporta Blogo, sul palco dell’Ariston arriverà anche il tenore Vittorio Grigolo, conosciuto al grande pubblico televisivo per aver vestito i panni di coach all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’artista dovrebbe esibirsi nella quarta serata del festival, in programma il 7 febbraio.
Nella serata del giovedì, invece, spazio per un duetto tra Fiorello e Tony Renis, che - non a caso - è manager e mentore di Grigolo.
Sempre a Blogo, Vittorio ha dichiarato alcuni mesi fa a proposito di un suo possibile coinvolgimento nel festival: «Oddio, Tony di me dice: “Mio figlio” e lui artisticamente per me è come un padre. Ci siamo incontrati per parlare del prossimo Sanremo, molti lo vogliono come direttore artistico del Festival e, se sarà così, farò qualcosa. Potrei fare il direttore artistico con lui, no?».
Su Vittorio si è recentemente abbattuto l’uragano #MeToo, in seguito alle accuse di molestie avanzate da una corista.
Dopo le accuse, il tenore è stato licenziato sia dalla Royal Opera House di Londra, sia dalla Metropolitan Opera House di New York.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022