Servizi
Swisscom
Spettacolo Sandra Bullock: crisi di pianto nella vasca da bagno
CoverMedia
21.12.2018 - 09:33
L’attrice è caduta nello sconforto dopo la morte del padre e dei suoi due cani.
Il 2018 è stato un anno decisamente da dimenticare per Sandra Bullock.
Nel giro di poche settimane, l’attrice premio Oscar ha perso il padre, John W. Bullock, e i suoi due amati cani. Eventi che hanno fatto sprofondare Sandra nello sconforto, come nel caso di una giornata trascorsa dalla star a piangere all’interno della sua vasca da bagno, con i suoi bambini sbigottiti nell’assistere alla sofferenza della loro mamma.
«La vita, mi sono resa conto, succede che tu decida di fare programmi o meno - ha dichiarato la Bullock al The Ellen DeGeneres Show -. Questo l’ho imparato quest’anno. Mio papà è morto, e poi mentre lui stava per andarsene, ho ricevuto una chiamata dalla baby-sitter… diceva che la nostra cagnolina Ruby, la due zampe, aveva avuto un ictus. Ero sconvolta. Le ho subito detto: “Tenetela in vita artificialmente, fai qualcosa”. Ma lei mi ha detto che stava soffrendo. Ho detto: “Ok, deve esserci una ragione per questo”. Poi papà stava meglio. Siamo tornati a casa».
«Pochi giorni dopo, ho ricevuto una chiamata: “Tuo papà non sta bene”. La baby-sitter è entrata con una brutta espressione. Ho subito pensato: “Che cosa hanno fatto i bambini?”. E lei: “Devo parlarti in camera da letto”. Siamo andate lì e lei mi ha detto: “L’altro tuo cane ha un tumore al cuore. Ha tre giorni di vita”».
Sandra pensava di riuscire a gestire quello che le stava accadendo con razionalità, fino a quando il dolore non ha preso il sopravvento.
«Una settimana dopo, mi sono ritrovata a piangere nella vasca da bagno. I bambini chiedevano: “Come sta la mamma?”. Tutti risposero loro: “Lasciate la mamma nella vasca da bagno. Si riprenderà”», ha ricordato.
Curiosità da star