Confessioni Sabrina Salerno: «Cercava di condizionarmi, era un genio del male»

Covermedia

30.1.2023 - 11:00

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Ospite di Francesca Fialdini al programma «Da Noi… a ruota libera» la showgirl si è confessata: «Agli esordi avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi».

Covermedia

30.1.2023 - 11:00

Anche Sabrina Salerno ha dovuto fare i conti con un destino avverso. Lo ha raccontato ospite del programma «Da Noi… a ruota libera», condotto da Francesca Fialdini.

«Agli esordi – confessa la performer – avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi. Agli inizi della mia carriera avevo vicino una persona che ha creduto in me, alla quale devo comunque dire grazie, tuttavia cercava di condizionarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male», ammette Sabrina parlando poi del suo riscatto personale e professionale. 

«Questo capita a tanti dell'ambiente dello spettacolo, soprattutto quando si è giovanissimi. Tuttavia, in sette anni ho saputo ricostruire tutto e sono riuscita a riprendermi un patrimonio (umano e professionale) che mi era stato sottratto. La giustizia è stata un po' lenta, nel mondo dello spettacolo le leggi sono un po' obsolete, poco chiare».

Anche in famiglia non tutto è andato come previsto.

«L’ultima volta che ho pianto è stata quando mio figlio Luca mi ha detto che proverà a fare il test d'ingresso per l'accademia militare dell'aeronautica italiana. Ho pianto perché nella mia testa, in maniera utopica, penso che non ci dovrebbero essere guerre e armi, ma lui deve seguire i suoi sogni, deve fare quello che a lui piace. La mia vita è cambiata da quando ho avuto mio figlio».

L’unico grande rimpianto per l’artista è quello di non essere diventata mamma bis.

«E oggi, se mi guardo indietro, penso che avrei voluto avere più figli. Non sono arrivati. Sono una di quelle donne dalla famiglia numerosa, con 3 o 4 figli».

Covermedia