SpettacoloRovazzi: «Io e Fedez? Abbiamo velleità differenti»
CoverMedia
12.7.2018 - 13:12
Lo youtuber si è sbottonato alla presentazione del suo nuovo singolo «Faccio quello che voglio», in uscita venerdì 13 luglio.
Fabio Rovazzi ha rotto il silenzio.
Dopo mesi di gossip su qual è stato il motivo della rottura fra lui e Fedez, lo youtuber si è sbottonato in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, «Faccio quello che voglio», in uscita venerdì 13 luglio: rilasciando poche, pacate dichiarazioni.
«Non amo parlare dei ca... miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato», ha dichiarato Rovazzi secondo AdnKronos.
«Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei».
Lo youtuber salito alla ribalta nel 2016 col tormentone «Andiamo a comandare» prodotto dalla Newtopia di J-Ax e Fedez, in seguito ha firmato una serie di successi fra cui «Tutto molto interessante» e «Volare» in collaborazione con Gianni Morandi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022