Spettacolo Rovazzi: «Io e Fedez? Abbiamo velleità differenti»

CoverMedia

12.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Lo youtuber si è sbottonato alla presentazione del suo nuovo singolo «Faccio quello che voglio», in uscita venerdì 13 luglio.

Fabio Rovazzi ha rotto il silenzio.

Dopo mesi di gossip su qual è stato il motivo della rottura fra lui e Fedez, lo youtuber si è sbottonato in occasione della presentazione del suo nuovo singolo, «Faccio quello che voglio», in uscita venerdì 13 luglio: rilasciando poche, pacate dichiarazioni.

«Non amo parlare dei ca... miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato», ha dichiarato Rovazzi secondo AdnKronos.

«Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue. Spero che i rapporti si risanino col tempo però non vi dico altro, sono affari miei».

Lo youtuber salito alla ribalta nel 2016 col tormentone «Andiamo a comandare» prodotto dalla Newtopia di J-Ax e Fedez, in seguito ha firmato una serie di successi fra cui «Tutto molto interessante» e «Volare» in collaborazione con Gianni Morandi.

Tornare alla home page