SpettacoloRose Leslie: imbarazzata dalla scena di sesso con Kit Harington
CoverMedia
13.4.2019 - 13:13
Le riprese hot de «Il Trono di Spade» fra Jon Snow e Ygritte sono uno degli highlight della serie tv, ma hanno messo in imbarazzo entrambi i protagonisti.
La scena di sesso tra Rose Leslie e Kit Harington? Davvero imbarazzante.
L'attrice 32enne, che ha interpretato il ruolo di Ygritte nella serie della HBO, si è innamorata del suo attuale marito durante lo show e ammette che la sua prima scena intima con Jon Snow avvenuta nella terza stagione è stata anche il culmine della sua performance.
«Ricordo che la scena ha richiesto un giorno ed era un set chiuso, quindi era autorizzato solo il personale essenziale per le riprese», ha dichiarato Rose Leslie a Entertainment Weekly.
«Kit è stato come sempre un vero gentiluomo. Si è subito preoccupato di non mettermi in imbarazzo con la sua posizione. Ogni volta che tagliavano la scena si girava per farmi vestire».
La star scozzese ha aggiunto: «Fare una ripresa senza vestiti è sempre imbarazzante, ma lui e il resto della crew sono stati incredibilmente premurosi, molto attenti».
Leslie ammette che l'ha sicuramente aiutata a prepararsi per la scena di sesso il carattere del suo tenace personaggio: «È stato un momento importante per i due amanti, il lato promiscuo di Ygritte voleva insegnare a Jon Snow alcune cose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022