Spettacolo Rocco Siffredi contro Eva Henger sul caso «canna-gate»

CoverMedia

12.3.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il pornodivo si schiera dalla parte di Francesco Monte e dichiara: «Tutto questo polverone solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello».

Rocco Siffredi disapprova l’atteggiamento di Eva Henger.

Anche il re del bollino rosso italiano ha fatto il suo ingresso nel discusso «canna-gate», dove prende le difese di Francesco Monte e dichiara «esagerato» l’atteggiamento dell’ungherese.

«Eva ha tirato fuori tutta la sua rabbia. La marijuana è legale in mezza Europa, è stato esagerato creare tutto questo polverone solo perché un ragazzo si è fatto uno spinello… Credo lo abbia capito anche lei…», ha commentato Rocco Siffredi parlando con Vero, riferendosi al risentimento dell’ex attrice hard per la nomination.

In seguito all’intervento del capo progetto di Magnolia Andrea Marchi, che ha proposto una ricostruzione degli eventi ad Honduras scagionando il modello tarantino, la stessa Isola dei Famosi e la maggior parte dei talk show sembrano aver accantonato lo spinoso argomento: mentre Striscia la Notizia continua a portare avanti una autonoma ricerca della «verità», accatastando altri nomi di potenziali consumatori di marijuana fra cui Rosa Perrotta, Paola Di Benedetto, Marco Ferri e Filippo Nardi.

Tornare alla home page