Lusso Robbie Williams si trasferisce in Svizzera

che

3.2.2021

Ecco la nuova residenza di Robbie Williams sul Lago di Ginevra.
Ecco la nuova residenza di Robbie Williams sul Lago di Ginevra.
Googlemaps/Keystone

Robbie Williams è rimasto conquistato durante la sua ultima vacanza con la famiglia in Svizzera. L'artista britannico ha quindi acquistato una villa di lusso vicino al Ginevra Golf Club per 29 milioni di franchi.

Il Golf Club di Ginevra potrà presto accogliere un nuovo membro – e non uno qualunque: secondo diversi fonti, Robbie Williams, giunto nella regione per godersi l’ottimo clima insieme alla sua famiglia alla fine dell’estate scorsa, ha anche concluso una compravendita per regalarsi una villa sulle rive del Lago di Ginevra. Il prezzo della nuova proprietà, che si estende su 8'500 metri quadrati, è di 29 milioni di franchi. La tenuta apparteneva a Nicolas Brunschwig, un imprenditore tedesco del settore della moda.

La nuova residenza della famiglia Williams è abbastanza grande da poter accogliere Ayda (41 anni), Teddy (8 anni), Charlton (6 anni), Colette (2 anni) e Beau (1 anno). Secondo quanto scrive «Bild.de», i due bambini più grandi frequenteranno una scuola privata a Ginevra.

Stile di vita e panorama

La località in cui è situata la proprietà è perfetta per questo quarantaseienne appassionato di golf, sport nel quale Robbie Williams eccelle con un handicap di 10. Trasferendosi nella Svizzera francese e in questo paradiso in cui l’artista potrà rilassarsi, la famiglia Williams fugge dalla difficile situazione sanitaria di Los Angeles, in California.

Il coronavirus non è però l’unica ragione per cui il cantante britannico si trasferisce nella Svizzera francese: è stato conquistato dallo stile di vita rilassato degli svizzeri così come dai paesaggi mozzafiato di questa parte del Paese e del Lago di Ginevra.

Adesso non gli resta che pagare le spese di circa 65'000 franchi, una sciocchezza per il cantante britannico, per poi potersi dedicare alla sua passione.

Tornare alla home page