Spettacolo Rihanna soffre di insonnia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:44

Covermedia

La popstar dorme al massimo quattro ore a notte.

Rihanna è affetta da un grave disturbo: l’insonnia.

La cantante - al pari di star e personalità come Madonna, Martha Stewart e l’ex Primo Ministro inglese Margaret Thatcher -, riesce a sopravvivere con poche ore di sonno a notte, tre o quattro al massimo.

Parlando con il numero di dicembre di Vogue Paris, la superstar ha dichiarato: «Ho difficoltà ad addormentarmi. Anche quando torno a casa presto, e per me presto significa all’1 di notte, mi metto davanti alla tv e guardo degli show e dei documentari, che adoro. Non riesco ad andare dritta a letto. In pratica dormo tre o quattro ore a notte».

Durante l’intervista Rihanna ha fatto i nomi delle sue più grandi ispirazioni: Bob Marley, Whitney Houston, Elizabeth Taylor, Mariah Carey, Tina Turner, Michele Lamy, la stilista Patricia Field e la madre Monica Braithwaite.

La 29enne ha poi osservato una foto dell’amata principessa Diana con quello che ha definito «l’abito della vendetta», lo stesso che indossò nel 1994 quando l’ex marito, il Principe Carlo, ammise pubblicamente la sua infedeltà.

«Ogni volta che un uomo ti tradisce o ti tratta male, devi indossare un abito della vendetta - ha spiegato la star -. Ogni donna lo sa. Non so se quell’abito rappresentasse una vendetta o se lo indossò consapevolmente, ma la principessa Diana ha sofferto come soffre ogni essere umano. Questa versione “stronza” di Diana mi piace da morire».

Tornare alla home page

CoverMedia