SpettacoloRaoul Bova parla di «Ultimo caccia ai narcos»
CoverMedia
11.12.2018 - 13:49
L’attore romano si trova in Colombia per le ultime riprese della serie di Canale 5.
Dopo sette mesi sul set, Raoul Bova sta concludendo le riprese di «Ultimo caccia ai narcos».
La fiction di Canale 5 ha debuttato sul piccolo schermo nel 1998 presentando come alter ego di Roberto Di Stefano l’attore romano.
Il 47enne si trova oggi in Colombia per chiudere le riprese della quinta stagione dedicata alla fiction Mediaset: ormai un cult del genere crime.
«Il Capitano Ultimo è un uomo che ha scelto di chiamarsi così per stare sempre dalla parte degli ultimi, dei deboli. Un Carabiniere che non indossa la divisa perché l’Arma e il senso di giustizia ce li ha nel cuore, non nelle stellette», ha dichiarato Raoul Bova a TV Sorrisi e Canzoni.
Oltre a impersonare Ultimo, Bova è impegnato in una nuova serie tv, «La Regina del sud», produzione internazionale in cui sarà l’unico italiano.
«È una serie prodotta da Telemundo. Uscirà in America e poi Netflix farà la distribuzione internazionale. Si parla di un intrigo politico del Messico con gli Stati Uniti, di narcotrafficanti. A volte si scelgono i progetti perché ci si lascia convincere dall’importanza del progetto in sé. Invece in questo caso il mio ruolo è proprio un bellissimo personaggio, estremamente ricco di sfumature. È una prova nuova per me, una straordinaria esperienza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022