Spettacolo Raffaello Tonon: la verità sul suo passato

CoverMedia

14.12.2017 - 16:42

Covermedia

L’ex gieffino che il pubblico vorrebbe in coppia con Luca Onestini, è stato fidanzato per sette anni con Rossana.

Raffaello Tonon ha confermato il suo fidanzamento con Rossana.

Una storia ormai chiusa, ma che ha incuriosito pubblico e media, perché molti consideravano gli «Oneston» nati sotto l’occhio del Grande Fratello Vip, una coppia di fatto.

«Tutto vero. Rossana è stata la mia fidanzata per 7 anni e dice la sacrosanta verità. Abbiamo chiuso da un anno e mezzo. Con tranquillità. Sono stato molto innamorato di Rossana e sono stato molto male, ci ho sofferto. Di comune accordo abbiamo deciso di non pubblicizzare la nostra storia, la stimo molto», ha dichiarato Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 secondo Il Tempo, parlando della ex fidanzata.

Affermazione di cui Barbara D’Urso non si è comunque accontentata, chiedendo a Tonon se non fosse solo una montatura per nascondere la sua omosessualità.

«Ci scrivono tuoi sedicenti amici dicendo che era una copertura, ci sono arrivate diverse segnalazioni e pure dettagliate…», staffettata a cui il 38enne ha replicato con aplomb: «No, la ragazza, cioè Rossana era una storia vera e per il futuro si vedrà. Come ho sempre detto non avevo piacere a pubblicizzare la mia vita privata prima e non ce l’ho ora».

Tornare alla home page