SpettacoloRaffaello Tonon: la verità sul suo passato
CoverMedia
14.12.2017 - 16:42
L’ex gieffino che il pubblico vorrebbe in coppia con Luca Onestini, è stato fidanzato per sette anni con Rossana.
Raffaello Tonon ha confermato il suo fidanzamento con Rossana.
Una storia ormai chiusa, ma che ha incuriosito pubblico e media, perché molti consideravano gli «Oneston» nati sotto l’occhio del Grande Fratello Vip, una coppia di fatto.
«Tutto vero. Rossana è stata la mia fidanzata per 7 anni e dice la sacrosanta verità. Abbiamo chiuso da un anno e mezzo. Con tranquillità. Sono stato molto innamorato di Rossana e sono stato molto male, ci ho sofferto. Di comune accordo abbiamo deciso di non pubblicizzare la nostra storia, la stimo molto», ha dichiarato Raffaello Tonon a Pomeriggio 5 secondo Il Tempo, parlando della ex fidanzata.
Affermazione di cui Barbara D’Urso non si è comunque accontentata, chiedendo a Tonon se non fosse solo una montatura per nascondere la sua omosessualità.
«Ci scrivono tuoi sedicenti amici dicendo che era una copertura, ci sono arrivate diverse segnalazioni e pure dettagliate…», staffettata a cui il 38enne ha replicato con aplomb: «No, la ragazza, cioè Rossana era una storia vera e per il futuro si vedrà. Come ho sempre detto non avevo piacere a pubblicizzare la mia vita privata prima e non ce l’ho ora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022