Battesimo blindatoQuale amica di Meghan Markle potrebbe essere la madrina di Archie?
AllTheContent
15.7.2019
Chi saranno il padrino e la madrina del piccolo Archie? A pochi giorni dal battesimo del «royal baby», il mistero resta ancora fitto... Circolano tuttavia dei nomi, tra i quali alcune tra le amiche più intime di Meghan Markle. Chi sono queste candidate al titolo di madrina?
Diventare madrina implica delle responsabilità. E quando si tratta di un «royal baby», tale ruolo privilegiato appare ancor più importante. Al suo battesimo di sabato 6 luglio presso la cappella Saint George di Windsor, il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry era circondato da un piccolo gruppo di una ventina di persone rigorosamente selezionate. Tra gli invitati, i membri della Corona, tra cui le sorelle di Lady D e qualche celebrità amica dei due felici genitori.
Malgrado la recente pubblicazione della foto ufficiale dell'evento, non si conoscono ancora le identità del padrino e della madrina. Si specula tuttavia su alcune amiche di Meghan Markle, in compagnia delle quali la neomamma è stata vista al torneo di tennis di Wimbledon soltanto due giorni prima della cerimonia. Meghan Markle avrebbe dunque scelto una di loro per sostenerla nell'educazione del suo bebè?
Une publication partagée par she mom (@shemomhk) le
Prima uscita tra amiche dopo la nascita di Archie
Giovedì 4 luglio, Meghan Markle è stata notata in tribuna al torneo di tennis di Wimbledon in compagnia delle sue migliori amiche. Questa uscita informale ha rappresentato la sua prima apparizione pubblica dopo la nascita di Archie, il 6 maggio scorso, secondo quanto riportato da «Paris Match». Inutile dire che la presenza delle amiche era l'ideale per trascorrere un pomeriggio di relax.
Meghan è apparsa, come al solito, molto attenta allo stile. Sobria e chic, vestita con un elegante blazer bianco a righe e un panama abbinato, ha sostenuto con entusiasmo la star del tennis americana Serena Williams, che alla fine ha vinto il match. Un momento di distensione malgrado l'imminente battesimo del figlio, che si sarebbe svolto due giorni dopo. Il torneo rappresentava in fin dei conti un pretesto per passare del tempo con le potenziali future madrine di Archie? Alcuni media britannici ritengono che sia stata proprio una di loro la prescelta per l'importante ruolo.
Due amiche intime hanno fatto compagnia a Meghan Markle in tribuna. Si tratta di Genevieve Hillis e di Lindsay Roth, entrambe americane, conosciute quando studiava comunicazione presso la Northwestern University di Chicago, secondo il «Daily Mail».
Favorita per il ruolo di madrina, Lindsay Roth, che Meghan conosce da più di 15 anni e con la quale è legata da una solida amicizia. La prova, il fatto che Meghan abbia accettato di essere la sua damigella d'onore, in occasione del matrimonio in Grecia con l'inglese Gavin Jordan, nell'agosto del 2016, come riportato dall'edizione britannica di «Cosmopolitan». La futura moglie del principe Harry per l'occasione aveva anche organizzato un viaggio a sorpresa a Toronto per permettere alla sua amica di provare dei vestiti da sposa in una boutique di lusso. Le ragazze sono dunque complici da anni e sperano senza dubbio di continuare a sostenersi in tutte le tappe delle loro rispettive vite...
Une publication partagée par The Sussexes_ (@thesussexes_) le
Genevieve Hillis, anche lei in lizza per diventare madrina
Genevieve Hillis è la terza componente del trio, del quale Meghan Markle fa parte dal 2003, stando alla ricostruzione di «The Sun». Anche loro sono molto vicine: Genevieve e Meghan si sono incontrate alla «Kappa Kappa Gamma Soririty» di Northwestern, una sorta di club di benvenuto tipicamente americano per le studentesse universitarie. È stata lei in particolare ad aver contribuito ad organizzare la tradizionale baby-shower di Archi, che si è tenuta a New York due mesi prima della nascita. Ma anche prima di essere diventata studentessa, la duchessa di Sussex aveva stretto delle importanti amicizie...
Jessica Mulroney, amica di lunga data
È il caso di Jessica Mulroney, che aveva assistito al matrimonio principesco e che era tra gli invitati al battesimo di Archie. Oggi stilista, la canadese di 39 anni era la migliore amica di Meghan quando quest'ultima ne aveva 17. Malgrado la distanza che le separa, le due giovani donne non si sono apparentemente mai perse di vista da allora. «La mia migliore amica mi manca», si lamentava giustamente Jessica Mulroney qualche tempo fa su Instagram. Sul social network, «The Express» rivela di aver di recente scoperto un indizio sul suo possibile ruolo di madrina. Il messaggio, eliminato dall'account dopo la pubblicazione, era in realtà piuttosto innocente: «Non sarò di ritorno a casa dalla mia famiglia per un certo periodo di tempo... Perciò ok, sospendo i messaggi su Instagram da parte della mamma alla quale mancano i propri figli». Se il post non rappresenta una prova formale, Jessica Mulroney resta in ogni caso sul podio delle aspiranti al titolo di madrina...
Il principe Harry e la duchessa Meghan al Royal Ascot, lil 19 giugno 2018.
Immagine: Keystone
Per il principe Harry e la duchessa Meghan, le cose cominciano a diventare serie: eccoli durante una parata per il compleanno della regina.
Immagine: Getty Images
Meghan Markle si appresta a poco a poco ad assumere i suoi doveri reali: alla fine di aprile ha assistito insieme al principe Harry alle commemorazioni dell'Anzac Day.
Immagine: Getty Images
Lo scorso 19 aprile, durante un ricevimento per i diritti delle donne, sui volti di Meghan e Harry si leggevano chiaramente i sentimenti che provano uno per l'altra.
Immagine: Getty Images
Anche se non ha ancora sposato il principe Harry, Meghan ha già un posto in seno alla famiglia reale: è stata infatti autorizzata ad accompagnare Harry alla festa di compleanno della regina il 21 aprile.
Immagine: Getty Images
All'inizio di aprile Meghan Markle si è recata, insieme ad Harry, in visita agli atleti che si stavano allenando in vista degli Invictus Games.
Immagine: Getty Images
Nel mese di marzo Meghan Markle ha visitato Belfast per la prima volta.
Immagine: Getty Images
Poco tempo prima, il 12 marzo, Meghan Markle ha partecipato per la prima volta ad una riunione famigliare ufficiale insieme alla regina e ai suoi futuri suoceri, Carlo e Camilla.
Immagine: Getty Images
A fine febbraio Meghan Markle ha partecipato insieme al principe Harry, al principe William e alla duchessa Kate ad un evento della Royal Foundation, che in futuro presiederà assieme a loro.
Immagine: Getty Images
Il 1° febbraio ha assistito alla cerimonia di consegna dei premi della Royal Foundation, che in futuro presiederà insieme al principe Harry, al principe William e alla duchessa Kate.
Immagine: Getty Images
I due piccioncini avranno in programma di fondare al più presto una famiglia?
Immagine: Getty Images
Applausi per giovani ballerini: a metà gennaio 2018, Meghan e Harry hanno applaudito l'esibizione danzante di un gruppo di bambini durante la loro visita a Cardiff.
Immagine: Getty Images
I due piccioncini hanno in progetto di mettere su presto famiglia?
Immagine: Keystone
Nella capitale gallese, Meghan e Harry sono stati accolti come pop star. Dopotutto, Harry è un principe di Galles...
Immagine: Getty Images
L'8 gennaio, a Brixton, Harry e Meghan hanno visitato una stazione radio fondata per aiutare i giovani a restare sul giusto cammino.
Immagine: Getty Images
A Natale 2017, Meghan Markle ha ricevuto un grande onore: trascorrere le feste con la famiglia di Harry a Sandringham. Un privilegio generalmente riservato alle coppie sposate.
Immagine: Getty Images
Poco tempo prima, erano state pubblicate le foto ufficiali del fidanzamento della coppia, che si unirà in matrimonio il 19 maggio a Windsor.
Immagine: Getty Images
Prima del matrimonio, Meghan Markle dovrà convertirsi alla religione anglicana, il cui capo supremo non è altri che la nonna di Harry, la regina Elisabetta II. Inoltre, la giovane americana intende adottare la nazionalità inglese.
Immagine: Getty Images
Dall'annuncio del loro fidanzamento, Harry e Meghan percorrono la Gran Bretagna di modo che la giovane americana possa conoscere al meglio il suo nuovo paese. La coppia è partita da Nottingham all'inizio di dicembre 2017.
Immagine: Getty Images
Una buona occasione per osservare più da vicino l'anello di fidanzamento di Meghan: un pezzo unico in oro giallo disegnato dallo stesso Harry, con una grossa pietra del Botswana e piccoli diamanti provenienti dalla collezione di gioielli di Lady Diana.
Immagine: Getty Images
Durante un'intervista ufficiale rilasciata alla BBC in occasione del loro fidanzamento, la giovane coppia ha raccontato come Harry aveva fatto la sua proposta: una sera, mentre stavano cenando insieme, Harry si era messo in ginocchio, ha spiegato la giovane dona di 36 anni. «È stato adorabile e ovviamente molto romantico».
Immagine: Keystone
Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento il 28 novembre 2017.
Immagine: Getty Images
La coppia si è conosciuta nel 2016 grazie ad un amico comune, che ha organizzato un incontro
Immagine: Getty Images
«Non avevo mai sentito parlare di lei prima», confessa Harry. «Sono rimasto piacevolmente colpito.»
Immagine: Getty Images
Due mesi dopo, Meghan Markle e il principe Harry sono stati visti per la prima voglia insieme in pubblico. E si tenevano addirittura per mano! Una piccola infrazione al protocollo.
Immagine: Getty Images
Ma anche agli Invictus Games a Toronto, i due piccioncini non hanno saputo che farsene del protocollo.
Immagine: Getty Images
In occasione della cerimonia di chiusura, il primo bacio in pubblico della giovane coppia non è passato inosservato.
Immagine: Dukas
Durante la cerimonia di apertura degli Invictus Games, i due innamorati avevano mantenuto le distanze: Meghan Markle era seduta diverse file più in dietro rispetto ad Harry che sedeva, invece, accanto a Melania Trump .
Immagine: Getty Images
Il principe Harry ha confermato che Meghan Markle era la sua ragazza con un comunicato ufficiale del Palazzo di Kensington, nel quale deplorava il caos mediatico nato intorno alla questione: gli amici e la famiglia dell'attrice erano effettivamente stati importunati e la stessa Meghan Markle aveva ricevuto insulti razzisti e sessisti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022