SpettacoloPlatinette: «Lele Mora? Pronto a tutto per Corona»
CoverMedia
20.4.2018 - 13:11
La conduttrice di Rtl 102.5 parla del legame malsano fra l’ex re dei paparazzi e il talent scout italiano.
Il legame fra Lele Mora e Fabrizio Corona? Secondo Platinette era assolutamente «diabolico».
Ospite de La Confessione, la popolare conduttrice di Rtl 102.5 ha svelato a Peter Gomez i retroscena del vincolo che per anni ha unito i due uomini, spingendola a dichiarare: «Tra Mora e Fabrizio Corona c’era un intreccio che neanche Almodovar avrebbe immaginato».
Una citazione forte, ripresa durante il programma dallo stesso Gomez e in seguito commentata dalla conduttrice radiofonica, che ancora oggi rimane molto legata a Mora.
«Alla base dei film di Pedro c’è il desiderio incontenibile, una passione che non si può sfogare e se si sfoga si sfoga male. È quello che è successo tra i due: Mora era talmente preso da quest’uomo diabolico da avergli dato non so quanti denari, per un ammontare credo di 5 milioni di euro. Quella specie di legame era sicuramente dominato da una persona molto diabolica».
Durante l’intervista, Platinette al secolo Mauro Coruzzi, ha parlato anche delle trasgressioni di una vita borderline, tra droga, prostituzione e televisione.
«Ora nella comunità gay, va molto il chemsex, ragazzi che assumono droghe, alcool, e fanno sesso di gruppo per due o tre giorni senza protezioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022