Spettacolo Platinette: «Lele Mora? Pronto a tutto per Corona»

CoverMedia

20.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice di Rtl 102.5 parla del legame malsano fra l’ex re dei paparazzi e il talent scout italiano.

Il legame fra Lele Mora e Fabrizio Corona? Secondo Platinette era assolutamente «diabolico».

Ospite de La Confessione, la popolare conduttrice di Rtl 102.5 ha svelato a Peter Gomez i retroscena del vincolo che per anni ha unito i due uomini, spingendola a dichiarare: «Tra Mora e Fabrizio Corona c’era un intreccio che neanche Almodovar avrebbe immaginato».

Una citazione forte, ripresa durante il programma dallo stesso Gomez e in seguito commentata dalla conduttrice radiofonica, che ancora oggi rimane molto legata a Mora.

«Alla base dei film di Pedro c’è il desiderio incontenibile, una passione che non si può sfogare e se si sfoga si sfoga male. È quello che è successo tra i due: Mora era talmente preso da quest’uomo diabolico da avergli dato non so quanti denari, per un ammontare credo di 5 milioni di euro. Quella specie di legame era sicuramente dominato da una persona molto diabolica».

Durante l’intervista, Platinette al secolo Mauro Coruzzi, ha parlato anche delle trasgressioni di una vita borderline, tra droga, prostituzione e televisione.

«Ora nella comunità gay, va molto il chemsex, ragazzi che assumono droghe, alcool, e fanno sesso di gruppo per due o tre giorni senza protezioni».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia