L’attrice spagnola avrebbe voluto un ruolo nel film d’animazione per rendere felici i suoi due bambini.
Penelope Cruz è stata scartata per «Frozen 2».
L’attrice premio Oscar avrebbe voluto prendere parte al film d’animazione Disney al fianco di star come Kristen Bell, Idina Menzel, Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, per rendere felici i suoi due bambini, Leo, 7, e Luna, 5, avuti con il marito Javier Bardem.
Le speranze della star però sono state disattese.
«Non ho fatto molti film per bambini, per questo sto cercando dei ruoli. Spero di poter fare un lavoro di animazione. Mi piacerebbe moltissimo», ha dichiarato a Entertainment Tonight. «Ho provato a entrare nel cast di Frozen 2, ma non c’è stato verso!».
Penelope e Javier, protagonisti del nuovo film «Escobar - Il fascino del male», sperano di riuscire a trasmettere i loro valori ai loro figli.
«Voglio che siano gentili, onesti, compassionevoli e che rispettino le persone. Sappiamo che non è una missione facile, perché il mondo in cui viviamo è un luogo piuttosto complesso».
«I miei genitori mi hanno inculcato grandi valori. Erano dei grandi lavoratori - prosegue la Cruz -. Non davano nulla per scontato. Davano un valore cruciale alla famiglia. La famiglia è sempre stata una priorità. Io sono stata educata così. Non conosco altro modo per educare i figli. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022