Spettacolo Pechino Express: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti nel cast

CoverMedia

25.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Le due presentatrici sostituiranno Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo, in seguito alle dichiarazioni shock dell’ex annunciatrice sul cancro e Nadia Toffa.

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti sono le due nuove concorrenti di Pechino Express.

Le due presentatrici, volti noti della tv negli Anni Ottanta e Novanta, sostituiranno Eleonora Brigliadori e il figlio Gabriele Gilbo, esclusi dal programma in seguito alle gravi esternazioni della showgirl sulle cure alternative contro il cancro.

Il duo Ruta-Rossetti comporrà la squadra delle “Signore della tv”.

Determinante è stato l’intervento del direttore della Rai, Mario Orfeo, che ha chiesto agli autori del programma e a Magnolia di eliminare la Brigliadori dal cast del reality show di Rai2, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Contro la Brigliadori si è recentemente scagliata anche la iena Nadia Toffa, che sta coraggiosamente lottando contro un tumore e che è stata attaccata dall’ex annunciatrice con un commento osceno sui social.

«Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza», ha scritto.

Oltre alla Brigliadori, non parteciperà a Pechino Express nemmeno Filippo Magnini, recentemente accusato di doping.

«In questo momento devo concentrare tutte le mie energie per difendermi dalle accuse mosse dalla Procura antidoping», ha fatto sapere il nuotatore, che avrebbe dovuto prendere parte allo show con la sorella Laura.

I due fratelli verranno sostituiti dalla coppia de Le Coliche, il duo di youtuber composto da Claudio e Fabrizio Colica.

Il resto del cast è formato dalle coppie: I mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

A differenza delle edizioni precedenti, lo show si sposterà per la prima volta in assoluto in Africa, toccando paesi come il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa.

Tornare alla home page