Tumore al pancreasIl figlio di Eleonora Giorgi: «Le resta poco tempo, non possiamo fare più nulla»
Covermedia
27.1.2025 - 11:00
Andrea Rizzoli e gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'attrice.
27.01.2025, 11:00
27.01.2025, 11:09
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Da oltre un anno Eleonora Giorgi sta lottando contro un tumore al pancreas.
Il figlio Andrea Rizzoli ha dichiarato al Corriere della Sera: «Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo».
Ha poi aggiunto che il nipotino Gabriele, nato il 19 febbraio 2022, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, «è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere».
Da oltre un anno Eleonora Giorgi sta lottando contro un tumore al pancreas.
«Le resta poco, ma io e mamma ci godremo fino all'ultimo giorno. Faremo il necessario affinché il tempo che le resta sia piacevole, ma non possiamo fare nulla per allungarlo», ha dichiarato Andrea Rizzoli al Corriere della Sera. Lui è il figlio che la 71enne ha avuto nel 1980 dall'ex marito Angelo Rizzoli, il noto editore scomparso nel 2013.
«Il nipotino Gabriele, nato il 19 febbraio 2022, figlio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è una medicina vivente per nostra madre: cascasse il mondo, lei alle 17 lo deve vedere», ha aggiunto sempre Andrea, parlando del nipote.
Grazie alla madre, ha ammesso Rizzoli, ha conosciuto «molti artisti». «Pino Daniele mi lasciava giocare con la sua chitarra, anche se è Andrea De Carlo che mi ha insegnato a suonarla, quando lui e mamma stavano insieme. Una volta a Sabaudia venne Michele Placido e quando me lo trovai di fronte gridai che era arrivato il Commissario Cattani: erano i tempi della Piovra», ha ricordato.