Spettacolo Paolo Ruffini: l'ex fidanzata lo denuncia per lesioni

Covermedia

5.5.2021 - 11:05

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Il comico toscano è stato accusato da Lucia Cossu di percosse: la donna ha condiviso la news anche sui social.

5.5.2021 - 11:05

Paolo Ruffini è al centro di una nuova bufera mediatica.

Il comico toscano è stato accusato dalla sua ex di percosse, come condiviso da Lucia Cossu anche sui social.

«Non vi mostro la faccia perché è a pezzi», aveva scritto Lucia Cossu su Instagram agli inizi di aprile, mostrando ai follower il volto tumefatto.

«Però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una donna».

Dopo il primo attacco, l'ex Miss Mondo Umbria è tornata alla carica poche ore fa, pubblicando sul suo profilo la copertina del settimanale Nuovo, in cui si legge: «Clamoroso, Paolo Ruffini, l’ex fidanzata denuncia le lesioni: «Guardate come mi ha ridotta»».

«Ho visto Paolo Ruffini condividere link sul caso Fausto Brizzi e le molestie – ha raccontato la ragazza alla rivista -. Come è possibile che un uomo di 42 anni paragoni la nostra storia d’amore e sono successe delle cose e non è che invento, non sono matta, c’è un processo: io ho fatto una denuncia e anche lui ha fatto una denuncia».

La giovane, 22 anni, ha denunciato l'attore toscano per le percosse, che avrebbe subito in seguito ad una violenta lite avvenuta tra loro. Una brutta storia, cominciata in sordina, che oggi è finita in prima pagina sul settimanale.

«Sei fuori? – prosegue Lucia -. Curiamoci come ho ripetuto ieri. Io parlerò, poi parlerà anche lui, ma vi dico di dire sempre la verità, cosa c'entra Brizzi! Perché sta agendo in questa maniera».

Covermedia