«Ha bisogno di me» Paolo Belli interrompe il tour per assistere la moglie gravemente malata

Covermedia

17.4.2024 - 16:31

Paolo Belli.
Paolo Belli.

La 65enne è stata operata d'urgenza a causa di un delicata malattia: immediato il supporto del conduttore.

17.4.2024 - 16:31

Il cantante e showman Paolo Belli ha annunciato la sospensione del suo tour teatrale «Pur di fare commedia», decidendo di dedicarsi completamente alla cura della moglie Deanna, recentemente colpita da una grave malattia.

Le date del tour sono state cancellate, come ha confermato lo stesso Belli in un'intervista a Di Più Tv, evidenziando la sua necessità di essere presente per la famiglia in questo difficile momento.

«Con dispiacere devo interrompere il mio tour. La mia famiglia ha bisogno di me, della mia presenza. Le successive date saranno annullate», ha spiegato Belli, mostrando un chiaro senso di priorità nei confronti delle necessità familiari sopra gli impegni professionali.

Deanna, 65 anni, è stata operata d'urgenza dopo la scoperta del problema di salute, una situazione che ha richiesto l'immediato supporto di Belli.

Insieme da 40 anni

La coppia, che quest'anno celebra 40 anni di unione dopo essersi incontrata in una discoteca del modenese, ha condiviso molte sfide e gioie, inclusa l'adozione del figlio Vladik, oggi padre di due bambini.

Paolo Belli, nel corso degli anni, ha spesso parlato con gratitudine del sostegno di Deanna, soprattutto durante i momenti difficili della sua carriera, come quando lasciò la band Ladri di Biciclette e affrontò una crisi personale e professionale.

«Ho superato un periodo di crisi grazie a mia moglie Deanna, che mi ha sempre detto di non mollare e che ai soldi per campare ci avrebbe pensato lei.

«Sei nato per fare questo», mi ripeteva», aveva raccontato Belli, sottolineando l'importanza del supporto di Deanna nel suo percorso verso il successo, culminato con la partecipazione al popolare programma televisivo «Ballando con le Stelle» di Milly Carlucci.

Covermedia