Ospite di Belve, la cantante romana ha condiviso per la prima volta la violenza subita da ragazzina: «Se tornassi indietro lo denuncerei».
Nell’ultima puntata di Belve, Paola Turci ha rivelato per la prima volta di aver subito una violenza a soli 13 anni.
Ospite del programma condotto da Francesca Fagnani sul canale Nove, la cantante romana ha ricordato il trauma parlando della canzone del 2005 «Fiore di giardino», che narra metaforicamente di un fiore «colto» in modo «incauto» e spiegando in seguito come il brano la riguardi di persona.
«In quel periodo facevo analisi», ha dichiarato la cantante, come riportato da La Repubblica.
«Ho tirato fuori quello che avevo sepolto negli anni, insomma. E quella storia mi riguarda».
Nella stessa intervista, la cantante ha discusso anche della sua vita privata, mettendo fine alle voci che parlano della sua dubbia sessualità.
«Dicono di me che sono lesbica e non è vero, ma essere definita un’icona lesbo non mi dispiace».
Tornando invece alla violenza, la Fagnani ha chiesto a Paola se avesse mai più incontrato l’uomo che le ha fatto del male.
«Certo, l'ho incontrato nel tempo», ha risposto la Turci. «È morto perché era già grande. Non mi ha mai detto niente... anche da parte di chi commette la molestia, c'è la rimozione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022