Sciolta l'unione civileÈ finita per davvero tra Paola Turci e Francesca Pascale
Covermedia
18.7.2024 - 11:00
Dopo due anni di matrimonio la cantante e l'ex di Silvio Berlusconi si sono lasciate.
18.07.2024, 11:00
18.07.2024, 11:11
Covermedia
Rottura definitiva tra Paola Turci e Francesca Pascale. La notizia girava da tempo, ora è arrivata la conferma su Dagospia: tra le due donne è davvero finita.
Mercoledì mattina il giudice del tribunale di Firenze ha omologato l'accordo di «divorzio»: l'ormai ex coppia ha sciolto l'unione civile. Ora gli atti del divorzio verranno trasferiti al Comune di Montalcino dove, appena due anni fa, fu celebrato il matrimonio tra le due.
Il portale di Roberto D'Agostino fa sapere che con un accordo sulla proprietà di una villa a Fiesole, omologato dalla Procura di Firenze, mercoledì mattina, è calato definitivamente il sipario.
Alla base della separazione incomprensioni e discussioni che ormai andavano avanti da tempo, «da almeno un anno l'alchimia tra Paola e Francesca era alla deriva con l'entourage della coppia che sussurrava di «caduta del desiderio», «crisi», «scazzi», «allontanamenti», litigi e ripicche, del tipo: a «Belve», il fuori onda del «corteggiamento'» della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale».
Per ora nessun commento da parte delle dirette interessate e l'account Instagram della Turci è stato momentaneamente cancellato.