Spettacolo Paola Perego ha gli incubi

CoverMedia

8.1.2018 - 11:12

Covermedia

Dopo la diatriba scoppiata a Parliamone… sabato, in seguito alla famigerata Lista delle donne dell’Est, la conduttrice teme il rientro in studio.

Paola Perego torna con Superbrain, ma solo l’idea le fa venire la tremarella.

Il countdown previsto per venerdì 12 gennaio è infatti corredato da una serie di incubi: conseguenza della famigerata puntata andata in onda a Parliamone… sabato, quando la conduttrice ha sfoderato la discussa Lista delle donne dell’Est.

«Ho sognato di fare un’intervista nel camerino adiacente allo studio con due giornalisti ma non mi usciva la voce, avevo un nodo alla gola, non riuscivo a rispondere. Iniziavo a piangere, non riuscivo a fermarmi e non potevo andare in onda», racconta Paola Perego a Il Corriere della Sera, ricordando il periodo nero appena concluso: «Sono stata molto male, non ho dormito, ho perso molto peso. Ho anche pensato di lasciare questo lavoro. Mi ha colpito la tanta cattiveria gratuita, ci ho messo una settimana per capire cosa stesse accadendo: è stato tutto più grande di me».

Ora la 51enne è pronta ad affascinare il pubblico con Superbrain, un programma dedicato a persone «straordinarie».

«Il programma è molto carino, la cosa interessante è che ci sono delle persone che hanno delle capacità mentali particolari e riescono a fare delle cose straordinarie. È uno spettacolo emozionante; è curioso e tenero anche perché dietro ogni persona c’è sempre una storia che è bella da raccontare».

Tornare alla home page