PaternitàPaola Caruso: «Quando nascerà mio figlio gli farò il test del DNA»
CoverMedia
28.1.2019 - 16:33
L’ex bonas sottoporrà il nascituro al test. Colpa del presunto padre Francesco Caserta che rinnega la paternità.
Da quando Paola Caruso ha scoperto di essere incinta la sua vita è stata un lungo calvario emotivo.
Ora che è all’ottavo mese di gravidanza la showgirl dovrebbe dormire sonni tranquilli, invece, come confida nuovamente a Domenica Live, è sempre più tormentata dalle angherie del suo ex compagno Francesco Caserta che dubita della paternità.
«Per lui è tutto un gioco i figli sono dei giochi come le macchine, tutto è un gioco. Sono otto mesi che subisco ogni giorno mobbing da parte dei suoi 4/5 amici. Su ogni social, appena c’è qualcosa di mio, scrivono che sono una poco di buono. Mi danno della capra, della poco di buono», ha confidato Paola Caruso a Barbara d’Urso secondo Leggo, aggiungendo che ora Caserta dubita di essere il padre del bambino in arrivo.
«Sa benissimo che è suo figlio - replica la Caruso - lo abbiamo voluto insieme. Mi manda messaggi e mi dice che non devo chiamarlo Michele, ma dovrei chiamarlo Giovanni come suo padre».
Una situazione che non è più sostenibile: «Sono io stessa che chiederò il Dna. Non è lui che me lo richiede, sono io che lo faccio. È suo figlio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022