Parole al vetriolo Paola Caruso: «Il padre di mio figlio? Pagherà un conto molto salato»

CoverMedia

2.7.2019 - 08:33

La showgirl italiana Paola Caruso.
La showgirl italiana Paola Caruso.
Source: Covermedia

L’ex Bonas di «Avanti un altro» torna ad attaccare via social Francesco Caserta: «Si diverte a fare il pagliaccio in giro».

Paola Caruso non ha ancora seppellito l’ascia di guerra. Dopo un turbolento inverno passato nei salotti di Barbara d’Urso, dove ha definitivamente incrinato i rapporti con la famiglia del suo ex fidanzato Francesco Caserta, nonché padre di suo figlio Michele Nicola, la showgirl torna ora ad attaccare il manager della catena di supermercati via social.

«Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no», scrive Paola Caruso su Instagram replicando alle domande dei fan sulla sua attuale situazione con Caserta.

«Mi dedico a mio figlio»

«Anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino. Non vedo l'ora che gli arrivi il conto e sarà molto molto salato. Mi dedico a mio figlio, non a uomini che poi ci abbandonano», osserva l’ex Bonas di «Avanti un altro».

Durante le sue ospitate in tv la Caruso ha confidato di essere in cattivi rapporti soprattutto con la madre di Francesco, artefice secondo Paola, del break-up con il figlio.

«È proprio per colpa della nonna paterna se mio figlio non ha un padre, che schifo - prosegue la donna -. Certe cose non si possono recuperare, un dolore così profondo non si sanerà mai».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia