Pamela Anderson debutta a Broadway Pamela Anderson debutta a Broadway: «È il mio momento per risplendere»

Covermedia

24.3.2022 - 13:14

Pamela Anderson
Pamela Anderson

L’attrice sarà la protagonista del musical «Chicago», in cui interpreterà una casalinga che finisce in prigione con l'accusa di aver ucciso il suo amante.

Pamela Anderson considera il suo imminente debutto nel musical «Chicago» come un «momento per risplendere». La star di «Baywatch» sarà di scena a Broadway nei panni di Roxie Hart, nello show che inizierà a giugno e si prolungherà per diverse settimane.

Durante il programma televisivo Good Morning America, Pamela ha ammesso di essere stata colta di sorpresa, ma di essere pronta a dare tutta se stessa sul palco.

«È semplicemente incredibile che mi abbiano offerto questo ruolo, darò il massimo», ha dichiarato la Anderson. «Non voglio deludere me stessa e non voglio deludere la mia famiglia… Penso che questo sia per me il momento per risplendere, per una volta. Lo sto facendo per me stessa, il che è raro. Non lo avevo mai fatto prima».

La 54enne ha scelto di cimentarsi nel lavoro teatrale per mettersi alla prova e dimostrare di cosa è realmente capace.

«Mi piace quella sensazione di pericolo e pazzia. Sembra impossibile, ma poi riesci a sorprendere te stesso», ha condiviso. «Non sai realmente di cosa sei capace fino a quando non provi. È la curiosità ad avermi spinto ad accettare: cosa posso effettivamente fare? Non mi sono mai applicata tanto nella vita, fatta eccezione per i miei figli… Questa è una grande opportunità per me. Mi sento benedetta e fortunata. È un salto nel vuoto. Sono sorpresa delle mie doti di canto e di ballo».

Pamela interpreterà Roxie, una casalinga che finisce in prigione con l'accusa di avere ucciso il suo amante. Lo show andrà in scena il 5 giugno per otto settimane di fila all’Ambassador Theatre, New York.

Covermedia