Spettacolo Ozzy Osbourne: dipendente dal sesso

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 22: Musician Ozzy Osbourne attends ROCA PATRON TEQUILA at the 23rd Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party on February 22, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jonathan Leibson/[SOURCE CREDIT for ROCA PATRON TEQUILA)
LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 22: Musician Ozzy Osbourne attends ROCA PATRON TEQUILA at the 23rd Annual Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party on February 22, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Jonathan Leibson/[SOURCE CREDIT for ROCA PATRON TEQUILA)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ozzy Osbourne fa mea culpa.

Il controverso musicista si è detto pentito di aver tradito, umiliato e arrecato dolore alla moglie Sharon e, di conseguenza, di aver fatto soffrire i suoi tre figli.

Un anno fa i due si lasciarono per un periodo, dopo che la conduttrice e personalità televisiva britannica scoprì che il marito aveva una relazione extraconiugale con la parrucchiera americana Michelle Pough.

Successivamente Sharon decise di perdonargli la scappatella (una delle tante), conseguenza del tunnel della dipendenza dal sesso in cui si era cacciato il leader dei Black Sabbath.

«Sco****vo come un matto - ha dichiarato il 68enne a Rolling Stone -. Sono fortunato perché Sharon non mi ha mandato a quel paese. Mi sono reso conto di essermi comportato da idiota. Sono ancora ossessionato, ma ho maggiore controllo di me stesso».

E ha aggiunto: «Quando ho detto: “Non farti scoprire da tua moglie” è stata una sciocchezza di cui non vado fiero. Ho deluso mia moglie e la mia famiglia. Ho creato uno shock e me ne vergogno. Di recente io e Sharon siamo tornati insieme in senso pieno. Ho rischiato di danneggiare il nostro matrimonio. Ma le ho promesso che sarei andato in analisi per curare la dipendenza dal sesso. Non voglio più tornare a essere quella persona. Sto facendo del mio meglio per dimostrare a Sharon e alla mia famiglia di esser cambiato».

«Amo mia moglie - prosegue il rocker -. E lei ama me. Non c’è altra donna con cui desidero trascorrere il resto della mia vita. Si commettono degli errori, ma da loro si impara. Anche lei ha sbagliato a volte, e anche io. Non credo alle persone che dicono: “Siamo sposati da 35 anni e non abbiamo mai litigato”. Credo che questa gente viva su un altro stramaledettissimo pianeta».

A incentivare i tradimenti di Ozzy è stato lo stile di vita di Los Angeles, dove gli affair sono sempre stati di moda.

«In California è una tendenza. Ti sposi e il fine settimana successivo chiedi il divorzio. Io sono stato sposato due volte nella mia vita e non capisco la gente che si sposa otto volte! Se questo dovesse finire, qualcosa mi direbbe che il matrimonio non fa per me».

Cover Media

Tornare alla home page