Televisione Nina Moric: «Malata di mente? Ubriaca? Informatevi»

CoverMedia

17.2.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo il bizzarro collegamento in studio a “Live Non è la d’Urso”, la modella croata rompe il silenzio.

Nina Moric passa al contrattacco dopo le accuse che le sono state mosse in seguito al collegamento con il programma “Live Non è la d’Urso”.

La modella croata aveva destato preoccupazione per il suo bizzarro comportamento mentre si sottoponeva alla macchina della verità.

Inquadrata dalle telecamere, infatti, Nina sembrava addormentarsi, tanto che persino Barbara D'Urso le ha chiesto se stesse bene.

«Nessun programma fa giustizia»

«Malata? Malata di mente? Ubriaca? Che cos'altro mi avete detto? Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità», commenta Nina sulle Instagram Stories.

«Sarebbe così facile. C'erano i medici in casa che controllavano i miei battiti di cuore e tutto il resto. Quindi ero soltanto stanca di tutta questa vicenda, ma come ho detto prima nessun programma fa giustizia, anzi, si ferma nelle sedi opportune», continua la modella.

Frecciatina ai detrattori in studio

«Detto questo, da domani comincio a respirare, perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina».

L’ultima frecciatina Nina la riserva ai suoi detrattori in studio.

«Last but not least, se chiudevo gli occhi era solo per una ragione, cioè perché avevo un auricolare nell'orecchio e non volevo sentire che cosa dicevano in studio, ma concentrarmi su cosa dovevo dire. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono una nullità. E alla nullità si risponde così: chiudendo gli occhi e dicendo la verità».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia