Debutto in coppia Nina Dobrev e Shaun White insieme alla prima di «Top Gun: Maverick»

Covermedia

22.5.2022 - 13:10

Nina Dobrev
Nina Dobrev

L’attrice e lo snowboarder hanno sfilato sulla Leicester Square per la prima di «Top Gun: Maverick».

22.5.2022 - 13:10

Debutto in società per Nina Dobrev e Shaun White. I due hanno partecipato alla première di Leicester Square (Londra) di «Top Gun: Maverick», calcando per la prima volta il red carpet da coppia.

Nina e Shaun hanno scelto per la loro prima uscita ufficiale, che arriva dopo due anni di frequentazioni, dei completi coordinati: Nina indossava un lungo abito in seta color avorio, con un look completato da uno chignon e un rossetto rosso. Shaun invece ha optato per un blazer in avorio, con camicia bianca e papillon nero.

I due si sono conosciuti nel 2019 in Florida a un evento tenuto dal formatore motivazionale Tony Robbins. Un anno dopo, l’inizio delle loro frequentazioni.

Lo snowboarder ha destato curiosità a marzo, quando ha deciso di farsi accompagnare alla Notte degli Oscar dalla madre e non dall’attrice di «The Vampire Diaries».

Nel cast di «Top Gun: Maverick» figura anche Glen Powell, che Nina ha frequentato per un breve periodo nel 2017. Alla première era presente il resto del cast guidato da Tom Cruise, con Jennifer Connelly, Jon Hamm e Miles Teller.

Covermedia