Spettacolo Nikki Bella e la sorella Brie sono incinte

CoverMedia

29.1.2020 - 16:33

Teen Choice Awards 2019 Arrivals held at Hermosa Beach Pier Plaza in Los Angeles, California.

Featuring: Artem Chigvintsev, Nikki Bella
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Aug 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Teen Choice Awards 2019 Arrivals held at Hermosa Beach Pier Plaza in Los Angeles, California. Featuring: Artem Chigvintsev, Nikki Bella Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’ex campionessa del wrestling e la gemella aspettano un bambino dai loro rispettivi compagni.

Sono al settimo cielo Nikki e Brie Bella, sorelle gemelle che vivranno insieme le loro gravidanze.

Si tratta del primo figlio per Nikki, ufficialmente fidanzata con l’ex pro di Dancing with the Stars Artem Chigvintsev. Brie invece aspetta il secondogenito insieme a suo marito Daniel Bryan, con cui è sposata da 6 anni.

Tra le gravidanze delle due donne vi è una differenza di appena una settimana e mezzo, come rivelano le 36enni nell’intervista con People.

«La gente penserà che sia uno scherzo: due gemelle incinte nello stesso periodo!», dice Brie ridendo. «Siamo entrambe scioccate. La gente crederà che lo abbiamo fatto a posta, ma in realtà le gravidanze non si possono mica pianificare così!».

Nikki ha aggiunto: «È stata una grande sorpresa. Io stessa ci ho messo una settimana buona a capire davvero cosa stessa succedendo».

Ad ogni modo, Nikki e Artem non avevano in programma l’arrivo di un bimbo.

«Stavo facendo yoga e avevo continuamente la sensazione che dovevo fare un test di gravidanza», racconta la sportiva. «Ma non ero nemmeno in ritardo col ciclo!».

In passato Nikki è stata fidanzata con il collega della WWE John Cena dal 2012 al 2017. La coppia si è separata definitivamente perché Cena non voleva avere figli.

Tornare alla home page

CoverMedia