SpettacoloNicole Kidman: «Volevo sposare un italiano»
CoverMedia
3.8.2019 - 09:32
L’attrice ha sempre avuto un rapporto speciale con l’Italia.
Nicole Kidman ama l’Italia.
E lo ha voluto ricordare all’ultima edizione del Taormina Film Fest, dove la diva di Hollywood è stata una delle ospiti d’onore.
«Il mio amore per l’Italia è cominciato nel 1987, quando Sergio Martino mi scelse per il film tv Un’australiana a Roma. All’epoca avevo solo 17 anni e vagavo per i vicoli della capitale tra una ripresa e l’altra sognando di sposare un italiano!», ha dichiarato l’attrice a Nuovo.
«Ho battezzato in Toscana mia figlia Sunday Rose, che oggi ha undici anni, e faccio spesso le vacanze in Italia. Mi dispiace di non essere ancora riuscita a imparare la vostra lingua, ma ci sto provando!», ha aggiunto.
Anche se non ha sposato un italiano, Nicole è felice accanto al cantante country Keith Urban, con il quale il matrimonio è stato celebrato nel 2006.
«È davvero il compagno di vita migliore che potessi avere. Sono una delle donne più fortunate al mondo perché posso contare su un padre meraviglioso e su un marito fantastico. Amo ripeterlo perché mi piace parlare degli uomini che hanno influenzato positivamente, e continuano a farlo, il mio essere donna», ha chiarito.
Dopo la seconda stagione di Big Little Lies, Nicole Kidman tornerà al cinema col film Il cardellino, tratto dal romanzo premio Pulitzer di Donna Tartt.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022