Spettacolo Nicole Kidman: «Volevo sposare un italiano»

CoverMedia

3.8.2019 - 09:32

Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC

Featuring: Nicole Kidman, Keith Urban
Where: NYC, New York, United States
When: 30 May 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC Featuring: Nicole Kidman, Keith Urban Where: NYC, New York, United States When: 30 May 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

L’attrice ha sempre avuto un rapporto speciale con l’Italia.

Nicole Kidman ama l’Italia.

E lo ha voluto ricordare all’ultima edizione del Taormina Film Fest, dove la diva di Hollywood è stata una delle ospiti d’onore.

«Il mio amore per l’Italia è cominciato nel 1987, quando Sergio Martino mi scelse per il film tv Un’australiana a Roma. All’epoca avevo solo 17 anni e vagavo per i vicoli della capitale tra una ripresa e l’altra sognando di sposare un italiano!», ha dichiarato l’attrice a Nuovo.

«Ho battezzato in Toscana mia figlia Sunday Rose, che oggi ha undici anni, e faccio spesso le vacanze in Italia. Mi dispiace di non essere ancora riuscita a imparare la vostra lingua, ma ci sto provando!», ha aggiunto.

Anche se non ha sposato un italiano, Nicole è felice accanto al cantante country Keith Urban, con il quale il matrimonio è stato celebrato nel 2006.

«È davvero il compagno di vita migliore che potessi avere. Sono una delle donne più fortunate al mondo perché posso contare su un padre meraviglioso e su un marito fantastico. Amo ripeterlo perché mi piace parlare degli uomini che hanno influenzato positivamente, e continuano a farlo, il mio essere donna», ha chiarito.

Dopo la seconda stagione di Big Little Lies, Nicole Kidman tornerà al cinema col film Il cardellino, tratto dal romanzo premio Pulitzer di Donna Tartt.

Tornare alla home page

CoverMedia