Televisione Nek condurrà «Viaggio nella Musica» ai Seat Music Awards 2020

CoverMedia

5.8.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Il cantante intervisterà colleghi artisti e addetti ai lavori, nella cerimonia che andrà in onda il 6 settembre con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Nek sveste momentaneamente i panni del cantante per indossare quelli del presentatore.

All’artista di Sassuolo è stata infatti affidata la guida di «Viaggio nelle musica», in seno alla cerimonia dei Seat Music Awards, che andrà in onda il 6 settembre su Rai 1 dall’Arena di Verona con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Come riporta Davide Maggio, Nek, Filippo Neviani all’anagrafe, condurrà «un vero e proprio viaggio all’interno della kermesse: un percorso attraverso strade, piazze, palco e camerini per immergere il telespettatore nell’atmosfera dell’Arena».

Il cantante incontrerà e intervisterà colleghi del mondo della musica, ma anche addetti ai lavori a partire dalle 16:00, mentre, durante la diretta condotta da Conti e Vanessa, sarà impegnato nel racconto on air degli Awards su Radio 2 al fianco di Carolina Di Domenico.

«La “macchina” che gira intorno al mondo della musica mi affascina ancora oggi come il primo giorno e per me è un onore essere stato scelto dalla Rai come volto narratore di “Viaggio nella Musica - Speciale Music Awards”, in onda il 6 settembre su @rai1official!», ha twittato Nek.

«Sono felicissimo e non vedo l’ora di fare questo viaggio televisivo tra palco, colleghi e amici Artisti, ma anche nei dietro le quinte del nostro “mondo”, insieme agli straordinari lavoratori della musica e dello spettacolo, tante storie, che molte persone magari non conoscono», ha poi aggiunto.

Tornare alla home page

CoverMedia