SpettacoloNaomi Watts: costretta dal fratello ad accettare il prequel de «Il Trono di Spade»
CoverMedia
3.8.2019 - 13:12
La 50enne ammette di non aver mai visto un episodio della serie HBO fino a quando non le è stato offerto il ruolo principale nello spin-off.
Il prequel de «Il Trono di Spade»? Per Naomi Watts è stata un'offerta impossibile da rifiutare. Il fratello dell'attrice è un fan sfegatato dello show e non avrebbe accettato un suo rifiuto per nessun motivo.
Tuttavia, la 50enne ammette di non aver mai visto un episodio della serie HBO fino a quando non le è stato offerto il ruolo principale nello spin-off, e all'inizio non era affatto sicura che sarebbe stata adatta al progetto.
«“Il Trono di Spade?” Non ho iniziato a guardarlo fino a quando non mi sono avvicinata a questo lavoro», ha ammesso Naomi Watts a PorterEdit.
«Ma mio fratello (il fotografo Ben Watts, ndr), che è fortemente coinvolto con la serie tv, mi ha intimato: “Non rifiuterai per nessuna ragione!”».
Però i moniti del fratello di Naomi non sono bastati per convincerla del tutto a buttarsi nel progetto, e dopo aver firmato il contratto la Watts non è ancora sicura di essere pronta a far parte di una serie TV cult.
«Ho ancora delle paure al riguardo. Non so a cosa vado incontro», commenta la protagonista di «King Kong».
Quando è terminata a maggio 2019, l'ultima stagione di «Il Trono di Spade» ha infranto i record di visione della TV via cavo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022