Spettacolo Naomi Watts: costretta dal fratello ad accettare il prequel de «Il Trono di Spade»

CoverMedia

3.8.2019 - 13:12

Exclusive unveiling of 'New York Collection by Harry Winston'

Featuring: Naomi Watts
Where: New York, United States
When: 20 Sep 2018
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Exclusive unveiling of 'New York Collection by Harry Winston' Featuring: Naomi Watts Where: New York, United States When: 20 Sep 2018 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La 50enne ammette di non aver mai visto un episodio della serie HBO fino a quando non le è stato offerto il ruolo principale nello spin-off.

Il prequel de «Il Trono di Spade»? Per Naomi Watts è stata un'offerta impossibile da rifiutare. Il fratello dell'attrice è un fan sfegatato dello show e non avrebbe accettato un suo rifiuto per nessun motivo.

Tuttavia, la 50enne ammette di non aver mai visto un episodio della serie HBO fino a quando non le è stato offerto il ruolo principale nello spin-off, e all'inizio non era affatto sicura che sarebbe stata adatta al progetto.

«“Il Trono di Spade?” Non ho iniziato a guardarlo fino a quando non mi sono avvicinata a questo lavoro», ha ammesso Naomi Watts a PorterEdit.

«Ma mio fratello (il fotografo Ben Watts, ndr), che è fortemente coinvolto con la serie tv, mi ha intimato: “Non rifiuterai per nessuna ragione!”».

Però i moniti del fratello di Naomi non sono bastati per convincerla del tutto a buttarsi nel progetto, e dopo aver firmato il contratto la Watts non è ancora sicura di essere pronta a far parte di una serie TV cult.

«Ho ancora delle paure al riguardo. Non so a cosa vado incontro», commenta la protagonista di «King Kong».

Quando è terminata a maggio 2019, l'ultima stagione di «Il Trono di Spade» ha infranto i record di visione della TV via cavo.

Tornare alla home page