Bellucci, con Lelouche amore senza età
L'attrice è salita sulla Croisette con il film fuori concorso di Claude Lelouch «Les Plus belle annees D'Une Vie».
Monica Bellucci è tornata a Cannes per presentare «Les Plus belle annees D'Une Vie» di Claude Lelouch.
Il film fuori concorso del regista parigino ha riunito sul set Jean Louis Trintignant e Anouk Aimee, protagonisti dell'iconico film del 1966 «Un uomo una donna», e li ha riportati sugli stessi luoghi del loro amore.
«“Un uomo una donna” è un mio film di riferimento e quando ho saputo da un amico che Lelouch stava preparando questo sequel ho chiesto di poter entrare nel progetto a tutti i costi. Così interpreto la figlia di Trintignant. Sul set sono stati momenti magici tra me e Jean Louis. Sono la figlia che aiuta il padre, ormai in ospizio, a ricordargli la vita perché lui ha perso la memoria o fa finta di non averla», racconta Monica Bellucci all’Ansa.
«Trovo che abbia un bellissimo messaggio. Quando Anouk e Jean Louis si guardano non c'è solo l'emozione ma la passione e la voglia di piacersi. C'è un grande tabù sociale su questo. Ci si invecchia e per la società non esisti più dal punto di vista dell'amore, invece i sentimenti ci sono sempre. Trovo che sia molto ipocrita ignorarlo».
Monica è arrivata accompagnata sulla Croisette scortata dal compagno Nicolas Lefebvre. Schivato invece l'incontro a Cannes con l'ex marito Vincent Cassel, appena ripartito.
Cannes 2019: i volti del Festival
Cannes 2019: i volti del Festival
L'attrice francese Catherine Deneuve consegna la Palma d'Oro al regista sudcoreano Bong Joon-ho per il film "Parasite", vincitore del Festival di Cannes.
La modella Kendall Jenner ha partecipato al party benefico dedicato alla raccolta fondi per la ricerca contro l'Aids.
La modella Adriana Lima arriva a Cannes per la proiezione di " Oh merci! Roubaix, une lumiere" e illumina il tappeto rosso vestita di un brillante abito blu.
Taglio di capelli o parrucca? La fashion blogger Chiara Ferragni sfoggia un look completamente nuovo sulla passerella di Cannes.
Gli attori Brad Pitti (a sinsitra) e Leonardo Di Caprio pronti a sostenere, insieme a tutto il clan di Quentin Tarantino, il film del regista americano "Cera una volta a... Hollywood" in concorso a Cennes.
L'attrice italiana Miriam Leone alla proiezione di "La Belle Epoque", il film di Nicolas Bedos presentato fuori concorso al Festival di Cannes.
Monica Bellucci arriva a Cannes per promuovere il film di Claude Lelouch "Les meilleurs années d’une vie", in cui recita anche l'attrice italiana.
Le attrici Andie MacDowell, a sinistra, e Helen Mirren arrivano alla première del film "I migliori anni di una vita".
L'attore francese Alain Delon riceve la Palma d'oro alla carriera
Il cantante Elton John, a sinistra, e l'attore Taron Egerton si esibiscono alla festa per il film "Rocketman", al 72 ° festival internazionale del cinema di Cannes.
Il "Rocket man", sir Elton John, arriva a Cannes per la presentazione del film sulla sua vita sfoggiando un paio di occhiali a forma di cuore.
La modella statunitense Bella Hadid arriva al Festival per la proiezione di "Rocketman" e incanta Cannes con la sua eleganza.
Da sinistra, Antonio Banderas e Penelope Cruz posano insieme al regista Pedro Almodovar, in concorso a Cannes con il film "Dolor Y Gloria"
Dita von Teese, regina del bourlesque, è tra le protagoniste del red carpet di "Rocketman" confermandosi un'icona di stile.
L'attrice Eva Longoria appare scintillante più che mai in un abito color oro.
Nella serata del Festival dedicata alla proiezione di "Rocketman", la modella Eva Herzigova rende omaggio al cantante Elton John con un look paillettato.
La modella brasialiana Alessandra Ambrosio è la protagonista sexy del red carpet della seconda serata del Festival.
L'attrice Elle Fanning in un ampio abito a fiori e con mazzolino tra i capelli che ricordano tanto la "Primavera" del Botticelli.
Dall'abito con le spalle scoperte alla mantellina impreziosita di ricami: il premio Oscar Julianne Moore punta sul nero per la seconda serata sulla Croisette.
Tornare alla home page