Spettacolo Moby per i diritti degli animali: un tatuaggio gigante sulle braccia

CoverMedia

31.12.2019 - 16:32

When: 31 Dec 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 31 Dec 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il musicista, notoriamente vegano, sfoggia delle lettere d’inchiostro nero enormi che leggono ANIMAL RIGHTS.

Attivo sostenitore dei diritti degli animali, Moby ha portato al livello successivo la sua passione, tatuandosi lo slogan ANIMAL RIGHTS a grandi lettere nere sulle braccia.

Il tattoo è stato mostrato dalla stessa star di «Porcelain» sul social.

«Ho pensato fosse ora di riempirmi le braccia di tatuaggi», scrive Moby su Instagram con gli hashtag "#animalrights e #veganforlife. «A novembre ho celebrato il mio 32esimo anniversario da vegano e ho pensato di farmi un tatuaggio (a dire il vero sono 12)».

L’artista dell’opera è Kat Von D, anche lei vegana.

«Sono un attivista per i diritti degli animali per tante ragioni, ma soprattutto credo che in fondo quello in cui più credo è che ogni animale abbia il diritto di vivere la sua vita, secondo il proprio volere», continua il 54enne di «Why Does My Heart Feel So Bad?».

Non è comunque il primo tatuaggio fatto in onore del veganismo, per Moby, che già possiede dagli anni Novanta una croce sul collo. Ora là sopra, il divo ha aggiunto anche la scritta «Thou shalt not kill» (uno dei 10 comandamenti: «non uccidere»).

«Dopo 24 anni ho pensato fosse ora di chiedere a @thekatvond di aggiornare il mio tatuaggio (sic)», aggiunge. «Non sarebbe incredibile se le religioni del mondo si accordassero su questo unico, semplice decreto? “Non uccidere uomini. Non uccidere animali. Semplicemente non uccidere”.»

Sempre sul collo, c'è spazio anche per la scritta «Vegan for Life».

Tornare alla home page

CoverMedia