Durante i controlliMiley Cyrus: «Mi piace essere palpeggiata dalla security»
CoverMedia
29.5.2019 - 09:33
In aeroporto la cantante non disdegna le perquisizioni “approfondite”.
L’ultima fantasia di Miley Cyrus? Essere palpeggiata dalla security aeroportuale. Allo show radiofonico Capital Breakfast condotto da Roman Kemp, l’esuberante cantante ha ammesso di lasciare sempre un oggetto metallico o un gioiello nelle tasche per essere perquisita a dovere nelle parti basse dagli uomini addetti ai controlli.
«Loro credo che un po’ ti amino e un po’ ti odino. Ti odiano perché per loro è una scocciatura. Io per esempio non tolgo mai i gioielli, ma d’altro canto ti amano perché così possono sempre dare una toccatina. Diventano sempre molto sensibili quando ti toccano sotto e a me in un certo senso piace! Li vedi che diventano sempre più nervosi nel fare quel genere di cose, ma non capiscono che a me piace davvero!».
«Ho bisogno di un po’ di contatto umano», ha aggiunto.
Security a parte, la star di Nothing Breaks Like a Heart è innamoratissima del marito Liam Hemsworth con cui conduce una vita molto «low key».
«Siamo due pantofolai. Praticamente guardiamo ogni show su Netflix, tre volte. Facciamo quello che ci va, a entrambi piace il cibo cinese e Netflix, quindi questa è la nostra serata ideale», ha raccontato la popstar.
Intanto la Cyrus rilascerà venerdì il suo nuovo EP, She Is Coming On Friday.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022