Musica Mick Jagger: sei settimane per tornare sul palco

CoverMedia

1.4.2019 - 13:14

The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London.

Featuring: Mick Jagger
Where: London, United Kingdom
When: 19 Jun 2018
Credit: WENN
The Rolling Stones âÄòNo FilterâÄô concert at Twickenham Stadium, London. Featuring: Mick Jagger Where: London, United Kingdom When: 19 Jun 2018 Credit: WENN
Source: WENN

I Rolling Stones hanno recentemente posticipato il tour negli Stati Uniti e in Canada, a causa di una malattia che ha colpito il rocker.

La notizia della malattia “misteriosa” di Mick Jagger ha destato molta preoccupazione tra i fan della leggenda del rock mondiale e dei Rolling Stones.

La band, a causa delle condizioni di salute del suo frontman, si è vista costretta a rinviare a data da destinarsi il tour negli Stati Uniti e in Canada, per concedere al 75enne il tempo necessario per rimettersi in sesto.

Uno spiraglio di ottimismo arriva oggi da una persona vicina a Jagger, che al Daily Mirror ha confidato che alla star serviranno appena sei settimane per tornare in forma.

«Mick è uno dei settantacinquenni più in forma del pianeta - ha rivelato l’insider -. Basta solo guardarlo sul palco».

«Intende combattere per tornare in forma e sul palco in sei settimane».

Nel weekend, Mick è stato fotografato sorridente e di buon umore mentre si trovava sul balcone di un hotel di Miami.

Il rocker ha ricevuto sui social network il sostegno dei suoi compagni di band Keith Richards e Ronnie Wood.

«C’è grande delusione ma ci sono cose di cui bisogna prendersi cura. Ci vediamo presto - ha twittato Richards -. Mick, ci saremo sempre per te!».

«Ci mancherai nelle prossime settimane - ha aggiunto Wood -, ma non vediamo l’ora di rivederti presto. Grazie per il sostegno, significa tanto per noi».

Il No Filter Tour sarebbe dovuto partire da Miami il 20 aprile. Nei prossimi giorni, il gruppo renderà note le nuove date.

Intanto Mick si è detto molto dispiaciuto per lo slittamento dei concerti.

«Mi dispiace per i tutti i nostri fan in America e in Canada che avevano comprato i biglietti. Odio deludervi - si legge nel tweet -. Sono devastato nel dover posticipare il tour ma lavorerò duramente per tornare sul palco il prima possibile. Ancora una volta, chiedo scusa a tutti».

Curiosità da star

Tornare alla home page