Televisione Michelle Hunziker: mette a tacere le critiche sulla co-conduzione di Amici

CoverMedia

17.10.2019 - 11:10

Michelle Hunziker 
Michelle Hunziker 
Source:
Keystone/EPA/HAYOUNG JEON

La showgirl svizzera scrive un messaggio social in risposta alle rimostranze dei fan sulla co-conduzione con Maria De Filippi.

A due puntate dalla fine, Michelle Hunziker ha ripreso il timone di Amici Celebrities.

L’idea della doppia conduzione ha fatto alzare le sopracciglia di molti fan dello show, che in seguito alla decisione hanno espresso a gran voce il loro disappunto sui social. Chiedendosi anche come mai una conduttrice così navigata come Michelle avesse bisogno di una spalla.

La svizzera era già impegnata con la nuova edizione di Striscia la Notizia, e non avrebbe comunque potuto presenziare dal primo episodio del talent.

«Una grande sfida e un piacere immenso»

Tuttavia, poche ore prima della semifinale di Amici Celebrities, Michelle ha replicato di persona ai commenti ricevuti in questi giorni.

«In molti mi chiedono perché sia subentrata a Maria solo alla quarta puntata», scrive Michelle Hunziker su Instagram.

«Maria me l’ha chiesto questa estate, dicendo che voleva affidarlo a me nonostante io le abbia detto che fosse matta. E a me ha fatto davvero un piacere incredibile. Ovviamente era già di partenza una grande sfida perché sapevo molto bene che è da 20 anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici - prosegue la conduttrice -. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare questa cosa, non solo accetti di buon grado, ma dici: sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore ed è una grande sfida!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia