SpettacoloMezzogiorno in famiglia cancellato dai palinsesti
CoverMedia
14.6.2019 - 11:11
Chiude i battenti lo show del fine settimana di Rai 2 con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini.
Mezzogiorno in famiglia sparisce dai palinsesti Rai dopo 25 anni.
Lo show del sabato e della domenica con Adriana Volpe e Massimiliano Ossini non verrà rinnovato su Rai 2 e - come anticipato dal sito davidemaggio.it -, la notizia verrà resa ufficiale il 9 luglio quando si terrà la presentazione della nuova stagione televisiva Rai a Milano.
Il programma - che andava in onda dal lontano 1993 -, era stato affidato a Ossini e alla Volpe, dopo il famoso litigio tra la bionda conduttrice e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri. Dopo due anni di conduzione, con numeri non esaltanti, la Rai si è così convinta a depennare dal palinsesto la storica trasmissione.
Su Rai 2, come noto già da settimane, traslocherà Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa, dopo varie pressioni politiche. Il programma non dovrebbe comunque sforare la seconda serata, in modo da lasciare spazio a La Domenica Sportiva attorno alle 23.
Al momento non sono in agenda nuovi impegni per Simona Ventura, dopo The Voice of Italy.
Confermata Bianca Guaccero alla conduzione di Detto Fatto, che tornerà a settembre. In stand-by invece il nuovo show che avrebbe dovuto essere affidato a Stefano De Martino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022