Amore al capolinea? Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: è davvero finita?

25.11.2020

Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng e il loro figlio Maddox.
Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng e il loro figlio Maddox.
Covermedia

L’ultima foto social in coppia risale allo scorso 19 agosto: da quel momento l'ex velina e il calciatore non hanno più condiviso uno scatto.

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sembra giunto davvero al capolinea. I rumor sull'ennesimo break-up tra l'ex velina e il calciatore si rincorrono ormai da mesi, e vengono ora confermati dalle ultime dichiarazioni di Dagospia.

I dubbi sulla fine della relazione

«Ci hanno provato in tutti i modi a salvare il loro rapporto ma l'amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sarebbe giunto, questa volta per davvero, al capolinea», scrive Giuseppe Candela sul sito di gossip. «Diversi tentativi fatti dal calciatore e dall'ex velina soprattutto per l'amore che entrambi provano per il figlio Maddox ma tra i due qualcosa si è rotto».

A scatenare i dubbi dei follower sulla relazione sono soprattutto i dettagli social, dove l’ultima foto in coppia risale allo scorso 19 agosto. Da quel momento l'ex velina e il calciatore non hanno più condiviso uno scatto.

L'inizio dell'amore e la crisi

La 34enne e lo sportivo sono insieme dal 2011 e si sono sposati nel 2016. Due anni dopo è scoppiata la crisi, che avevano tentato di arginare con il ritorno di fiamma del 2019.

«Ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento», aveva raccontato Melissa Satta a Verissimo. «Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però, un domani, potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio».

Tornare alla home page