RivelazioniMel B: «Io Geri Halliwell abbiamo fatto sesso»
CoverMedia
25.3.2019 - 09:31
Tra le due c’è stato del tenero durante il periodo d’oro delle Spice Girls.
Mel B si è lasciata scappare delle rivelazioni piccanti.
Durante un’intervista per la serie britannica Piers’ Life Stories, la popstar ha raccontato di aver avuto un rapporto sessuale con Geri Halliwell ai tempi delle Spice Girls.
«Eravamo migliori amiche - ha ammesso Mel -. Poi è successo che abbiamo fatto sesso. Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo maritino, ma è un dato di fatto. È successo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto».
«Questa è una bomba! Una bomba sulle Spice Girls - ha riflettuto il presentatore. Non lo avevi mai detto prima. La gente ne rimarrà molto affascinata».
«Sì e l’ho appena detto - ha aggiunto la cantante -. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente».
Come riportato dal The Sun, dopo la confessione, Mel ha immediatamente chiamato Geri per scusarsi.
Sempre secondo il tabloid, Mel C, che invece si trovava tra il pubblico del programma, si sarebbe detta «inorridita» dalle parole della compagna di band.
Ora si teme che la rivelazione possa avere delle ripercussioni sul gruppo, che a giugno partirà per un tour-reunion a oltre vent'anni dalla sua formazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022