SpettacoloMel B: «Eddie Murphy è stato il grande amore della mia vita»
CoverMedia
2.12.2018 - 09:33
La cantante delle Spice Girls è tornata a parlare dell’attore, con il quale ha vissuto un amore tormentato e travagliato.
Nonostante il tempo e le varie relazioni, Mel B non ha mai dimenticato Eddie Murphy.
La pop star ne ha parlato nel suo libro autobiografico: Brutally Honest.
«Eddie è stato il grande amore della mia vita», ha assicurato Melanie a Good Morning Britain, dove ha dato qualche anticipazione del suo memoir.
«Ho voluto parlarne in questo libro perché molte persone hanno una interpretazione errata di ciò che è successo tra di noi. In fin dei conti abbiamo una bellissima figlia insieme, Angel, di 11 anni», ha aggiunto la Brown.
I due sono stati insieme solo per nove mesi e hanno avuto una lunga disputa per via del test di paternità.
«È stata come una storia d’amore con un finale imperfetto. Le cose tra di noi erano un po’ troppo, ma è una persona adorabile. Lui è impegnato in una relazione amorevole», ha fatto sapere Mel B.
Dal 2012 Eddie Murphy è impegnato con la modella Paige Butcher: la coppia ha una figlia di due anni ed è in attesa di un altro erede. Che per l’attore è il decimo, da altri rapporti ha avuto: Eric, 29 anni, Christian, 28, Bria, 26, Myles, 24, Shayne, 23, Zola, 18, e Bella, 15.
Mel B, attualmente single, ha due figlie oltre Angel: Phoenix e Madison.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022