Spettacolo Meghan Markle: la sorellastra attacca il principe Harry

CoverMedia

28.12.2017 - 13:13

Covermedia

Samantha Grant contro il reale britannico: «Non è vero che Meghan non ha una famiglia».

«La famiglia reale è la famiglia che Meghan non ha mai avuto»: con queste parole riferite al programma Today di BBC Radio, il principe Harry ha fatto indignare Samantha Grant, sorellastra della promessa sposa Meghan Markle.

«Siamo una delle famiglie più grandi che conosca e Meghan sta finalmente avendo quella famiglia che non ha mai avuto», ha aggiunto Harry facendo riferimento alla fidanzata, i cui genitori, Doria e Thomas, hanno divorziato quando l'ex star di Suits aveva appena 6 anni.

La Grant ha così risposto: «In realtà lei ha una famiglia numerosa che è sempre stata con lei e per lei. Ha una grande famiglia, l’ha sempre avuta. La nostra famiglia è ricca di sorelle, fratelli, zii, cugini… il matrimonio può solo estendere questa famiglia».

In risposta a una fan, Samantha ha precisato: «Nessuno era estraneo, lei era troppo occupata. Leggi il mio libro completo di fatti e foto».

Samantha ha infatti scritto un libro - The Diary of Princess Pushy's Sister - che uscirà a breve, molto probabilmente prima del matrimonio previsto per il 19 maggio 2018.

La donna ha 51 anni ed è la prima figlia del padre di Meghan. Il suo vero nome è Samantha Markle, ma per lavorare nel mondo dello spettacolo ha scelto un nome d’arte.

È un’ex modella e attrice, affetta da circa dieci anni di sclerosi multipla. Vive in Florida e ha due figli. In passato ha accusato la sorellastra definendola un’arrampicatrice sociale, egoista e narcisista.

Tornare alla home page

CoverMedia