SpettacoloMeghan Markle ha pianto prima del matrimonio
CoverMedia
24.6.2018 - 09:33
Thomas Markle torna a parlare con la stampa e rivela che la figlia non ha preso bene la sua assenza al matrimonio con il Principe Harry.
Meghan Markle ha pianto appena ha saputo che il padre Thomas non l’avrebbe accompagnata all’altare durante il matrimonio con il Principe Harry.
A farlo sapere è stato proprio il signor Markle, che ha rilasciato un’intervista alla rete britannica Itv.
Prima del 19 maggio Thomas ha telefonato alla figlia e le ha comunicato che non avrebbe presenziato al suo matrimonio. Meghan è prima scoppiata a piangere e poi ha consigliato al padre di prendersi cura di se stesso.
Thomas ha seguito l’evento più importante dell’anno in un bed and breakfast in America, dove ha trascorso qualche giorno di relax.
«Sono stato onorato, non riesco a pensare a un miglior sostituto del principe Carlo. Sono stato commosso fino alle lacrime, vorrei solo che fosse stata la mia mano a tenere quella di mia figlia e non la sua», ha detto Thomas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022