Spettacolo Meghan Markle: abito da sposa firmato Ralph & Russo

CoverMedia

8.5.2018 - 13:11

L’attrice indosserà una creazione del duo di stilisti al matrimonio con il principe Harry. Prezzo: 125mila euro.

Sono stati i top designer Ralph & Russo a confezionare l’abito da sposa che Meghan Markle indosserà nel giorno del matrimonio con il principe Harry, in programma il 19 maggio a Windsor.

Come riportato dal Daily Mail, il vestito - pagato dalla famiglia reale -, è costato ben 125mila euro.

Sempre secondo il tabloid britannico, l’abito è stato interamente cucito a mano ed è intarsiato di perline.

Nessuna conferma ancora dalla royal family, ma, fonti vicine alla Markle, sostengono che l’attrice americana indosserà due outfit nel giorno più importante della sua vita: uno per la cerimonia che si terrà alla St. George Chapel al Castello di Windsor, a cui farà seguito un ricevimento al St. George Hall, e un altro, decisamente più informale, per il party privato con gli amici della coppia.

Meghan aveva già mostrato interesse per il duo di stilisti, presentandosi con una loro creazione nel giorno del fidanzamento ufficiale con il principe.

La star di Suits non ha condiviso nessun dettaglio sul suo look all’attesissimo evento, ma la sua cara amica, l’attrice Priyanka Chopra, che figura nelle lunga lista degli invitati, ha recentemente dichiarato come la futura sposa sia scoppiata in lacrime dopo il «yes to the dress».

Priyanka ha parlato del royal wedding a una delle ultime puntate del Watch What Happens Live, dove ha ammesso di essere stata informata del fidanzamento ufficiale molto prima che venisse reso pubblico.

«Sono più stressata all’idea di indossare un cappello piccolo», ha poi scherzato l’attrice.

Il principe Harry e Meghan Markle

Royal Flash

Tornare alla home page