SpettacoloMeghan applaude Serena Williams a Wimbledon
CoverMedia
5.7.2019 - 11:12
La Duchessa del Sussex ha assistito al match tra la campionessa del tennis e la slovena Kaja Juvan.
Dagli spalti di Wimbledon, Meghan, Duchessa del Sussex, ha applaudito la connazionale Serena Williams.
Accompagnata dalle amiche Lyndsay Roth e Genevieve Hillis, la moglie del principe Harry è apparsa a sorpresa tra il pubblico del torneo più antico e prestigioso del tennis per seguire le gesta della campionessa, che ieri (4 luglio) ha battuto la slovena Kaja Juvan.
Williams, dopo aver perso il primo set, è riuscita a rimontare aggiudicandosi la vittoria in tre set, 2-6, 6-2, 6-4.
Si tratta della terza uscita pubblica dell’ex star di Suits, la prima senza Harry, dopo la nascita del piccolo Archie, venuto al mondo a marzo.
Meghan ha omaggiato il figlioletto indossando una delicata collana con una lettera a forma di “A”.
Intanto la coppia si prepara a battezzare Archie in una cerimonia, ristretta a pochi intimi, che si terrà nella cappella del Castello dei Windsor, dove è stato celebrato il royal wedding nel maggio 2018 e dove si è tenuto il primo photoshoot ufficiale del bebè, dopo la nascita.
Parteciperanno al battesimo il principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia, Camilla, il principe William e la Duchessa di Cambridge, Catherine.
Attesa anche la madre dell’ex attrice, Doria Ragland. Sarà assente invece la Regina Elisabetta per impegni fissati in precedenza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022