Dopo 8 mesiMorte di Matthew Perry, indagini verso la fine: «Si attendono molte accuse»
Covermedia
26.6.2024 - 11:01
L'attore è stato ritrovato privo di vita in una jacuzzi della sua casa di Los Angeles lo scorso 28 ottobre: si attendono i risultati delle indagini.
Covermedia
26.06.2024, 11:01
26.06.2024, 11:25
Covermedia
Svolta nelle indagini sulla tragica morte di Matthew Perry.
«Molte persone» dovrebbero essere formalmente accusate per la morte della star di «Friends», riferisce una fonte.
A otto mesi dalla scomparsa dell'attore all'età di 54 anni, una fonte investigativa ha rivelato a People che le indagini «sono vicine alla conclusione» e che la polizia ritiene che «molte persone» dovranno rispondere di fronte alle autorità.
Matthew è stato ritrovato privo di vita il 28 ottobre 2023 nella jacuzzi della sua casa di Pacific Palisades, nei pressi di Los Angeles.
A determinare la morte per annegamento di Perry, come emerso dall'autopsia, sono stati gli «effetti acuti della ketamina», «una malattia coronarica, e gli effetti della buprenorfina».
La ketamina è un anestetico dissociativo utilizzato in medicina per l'induzione e il mantenimento dell'anestesia, mentre la buprenorfina è un farmaco utilizzato per trattare il dolore acuto, il dolore cronico e la dipendenza da oppioidi.
La polizia ha trovato «farmaci soggetti a prescrizione e pillole sfuse» nell'appartamento di Perry.
«Il Dipartimento sta conducendo un'indagine tutt'ora in corso sulla morte di Matthew Perry», ha riferito un portavoce del Los Angeles Police Department a Fox News.