(Cover) - IT Showbiz - Aveva mangiato ogni giorno pizze, hamburger e patatine fritte, e scolato litri di birra Matthew McConaughey, mettendo su più di 20 chili per il ruolo di Kenny Wells in «Gold - La grande truffa», del 2016. Ma a distanza di un anno l’attore è di nuovo magrissimo grazie all’interpretazione di un altro ruolo, quello di Walter o'Dim in «La torre nera».
«Ho iniziato con 10 giorni di digiuno per iniziare subito a perdere il grasso accumulato per Gold. E ti posso dire una cosa: mettere su 20 chili è stato più divertente di perderli!», ha dichiarato ridendo durante il varietà Good Morning America.
«Poi ho iniziato a muovermi di più, a fare le scale per arrivare al secondo piano, cosa che non facevo durante le riprese di Gold. E poi ho iniziato ad allenarmi».
«La torre nera», diretto da Nikolaj Arcel, è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi fantascientifici di Stephen King. Nel cast anche Idris Elba nei panni dell’eroe armato Roland Deschain. L’uscita del film è prevista per questa settimana.
Cover Media
Tornare alla home page