Nuova frecciata del giornalista contro la Rai e le sorelle Parodi, i cui ascolti domenicali stanno scendendo a picco.
Massimo Giletti ha rinnovato il suo attacco alla Rai e indirettamente alle sorelle Parodi.
Il conduttore di Non è l’Arena, che dopo aver abbandonato la rete nazionale ha trasferito il suo programma sui palinsesti di La7, non si è lasciato sfuggire l’occasione per tirare una stilettata a Domenica In, i cui ascolti stanno scendendo a picco.
«Ho saputo che senza di me gli inserzionisti pubblicitari stanno abbandonando la domenica pomeriggio», ha dichiarato Massimo Giletti al direttore di Rai Pubblicità Antonio Marano, secondo Chi.
Chiusi i rapporti con Viale Mazzini, Giletti aveva affermato il suo disinteresse per ogni nuova strategia promossa dalla televisione nazionale.
«Il tracollo di Rai 1 non mi appartiene più. Mi spiace, io a quella rete ho dato tantissimo», ha dichiarato il giornalista a Radio Cusano Campus all’interno del programma ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
«La Rai è pagata dal canone dei cittadini, bisogna stare attenti agli investimenti, alle strategie. Poi se in questo Paese nessuno è responsabile, allora giriamoci dall’altra parte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022